GT 1750 del 68 problemi freni

Roscogtv

Alfista principiante
24 Gennaio 2012
7
2
21
Lu
Regione
Toscana
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2000
Ciao a TT ho un problema con il 1750, a macchina calda spesso quando freno, e sto per fermarmi, rimane leggermente frenata al che ri dô una leggera pompata sul pedale e si sblocca mentre l’anteriore, sempre a caldo, frena di più la ruota di sx.
Potete aiutarmi? Grazie

Allegati

• FullSizeRender.jpeg
    FullSizeRender.jpeg
    784.7 KB · Visualizzazioni: 16
  • Like
Reactions: kormrider
E poco che l’ho presa.
Ho pensato anch’io a quella, mi sà che dovrò smontarla, ho messo la foto e vedi sembra nuova

- Informazione Pubblicitaria -
Potrebbe essere una pinza dura un correttore di frenata che non funziona al
Meglio tubi freno che si tappano ecc.. se non hai molta esperienza ti conviene portare in officina e farla controllare per bene tt i lavori che ci sono da fare così ti fai un idea di spese e priorità lavori da fare..

• Like
E poco che l’ho presa.
Ho pensato anch’io a quella, mi sà che dovrò smontarla, ho messo la foto e vedi sembra nuova
Inizia da una ripassata totale alle pinze.
Poi fai la sostituzione dell'olio dei freni con il nuovo sintoflon al silicone. Prima di impiegare l'olio al silicone va lavato con cura tutto il circuito.

• Like
Reactions: gigivicenza
Pinze revisionate e posteriori cambiate, tubi sostituiti e naturalmente sostituito anche l’olio freni, ripartitori puliti, un pò mi sò muovere.
prima di tirare giù il servofreno volevo sentire qualche parere
Meccanici che si sanno muovere in queste auto ce ne sono veramente pochi, dalle mie parti.

• Like
X