gt 3.2 vs 330ci

Beh io direi che la Bmw (mi dispiace dirlo) ti sta davanti se la tua GT è "originale" sulla trasmissione. :rolleyes:
Se invece monti il Q2 o un autobloccante beh allora la storia è diversa (50 cv in meno a parte, dato che con quelli nei rettilinei ti staccherà sicuramente):grinser002:
Facci sapere e in bocca al BUSSO!!! : good . :

posso guastare la festa????

io scommetto tutto sulla BMW.... ma in tutto... misto, curve, rettilinei, accelerazione, ripresa... tutto....
quella non è una berlina ma un'auto da corsa...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
con auto originali la GT la spunterebbe (dipende anche dal tracciato) seppur di poco, ma contro un auto con compressore non c'è storia oltre ai 50 hp bisogna considerare anche la coppia erogata gia a bassissimi giri.

beh...bella sfida davvero...la bmw con 60 cv in più parte sicuramente avanti ma è anche vero che sono più "facilmente" gestibili i tuoi 240 o 250cv che i suoi 300 con la t.p....quindi se non è un gran manico alla guida puoi davvero tenergli testa!!
Miraccomando tieni alto l'onore e comunque vada...prudenza...non rischiare di rovinare il tuo gioiello per batterlo a tutti i costi...tanto quando ti fermi e le parcheggi a fianco..apri il cofano..beh..li vinci senza problemi...!!;)

straquoto!!

FACCI SAPERE e non dimenticare di lustrare i condotti cromati...

io sono l'amico di mangis, quello col 330ci, mangis non vi ha fatto sapere niente?:D cmq grande busso, a me quel motore piace tanto, ma purtroppo il mio cuore ora batte per emma, ma penso che in futuro prenderò una 147gta da tenere cuccia cuccia nel garage;)ps.il 330ci l'ho venduto, e non abbiamo fatto in tempo a sfidarci, ma con gli amici del bmw passion abbiamo organizzato una giornata al circuito del sele dove mangis si sfiderà con un 330ci smg, ORIGINALE! se vi va di venire a tifare alfa siete i benvenuti, io riprenderò tutto seguendoli con emma:D;)