Be abbastanza fattibile ma poi auto in caso di vendita credo che il prezzo non vada più conteggiato come storica ma altro e il rischio di rimetterci e alto comunque finché uno non apre cofano e vede che non c’è motore il resto del auto rimane originale e a rimontare il suo motore non è impossibile il mio consiglio è di fare la modifica ad elettrico in modo rimovibile in modo che puoi tornare alla sua originale senza problemi... quindi non tagliare telaio ecc...
Ho postato due possibili conversioni ad elettrico di una vettura VECCHIA (non storica ne d’epoca termine che mi accorgo di aver usato in modo improprio .... una vecchia vettura di un modello amato in tempi lontani)
La prima ... dal costo non indicato ma certamente alto cambia il motore ma adatta tutto il resto restituendo la sensazione di guidare la vettura con motore originale.
La seconda .... dal costo contenuto modifica il tipo di guida ... si guida una vettura elettrica ... stop ...
La seconda .... anche se non scritto mi par di capire che potrebbe anche aggiungere l’alimentazione elettrica ad una vettura ancora in grado di muoversi con il motore tradizionale .... e se fosse vero ... sarebbe l’ideale in questo periodo di transizione verso una mobilità diversa.