Gt Pedaliera sportiva - Serie 1070

Re: Pedaliera sportiva - Serie 1070

alla fine ho preso i pedali della omp constatando che erano montabili ma dovevo procurarmi delle viti lunghissime(causa fori in verticale anzichè in orizzontale come gli originali quindi dovevo forare tutta la base porta pedale!!) quindi ho optato per ordinare pedali e poggiapiede originali alfa con inserti rossi...bhè sono rimasto letteralmente scioccato nel ritirarli oggi!!! :mecry: li ho pagati 170euro .: Ahia :. per vedere che sono dieci volte più brutti degli omp(la lavorazione è prorpio grezza!! : dannaz :) e costano più del doppio :put_down: azzz non sò proprio se momtarli :Indiavolato: :Indiavolato:
 
Re: Pedaliera sportiva - Serie 1070

azz. mi dispiace amico, ma una foto per renderci conto del prodotto,,,, .: sgrat :.
 
Re: Pedaliera sportiva - Serie 1070

ok ecco le foto a destra l'omp a sinistra alfa notare la lavorazione dell'alluminio ben lucido nel primo grezzo nel secondo, la forma dei pedali poi...


[allegato eliminato dall\'amministratore]

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Cancellati allegati creavano blocchi al topic provare a reinserirli.
 
Re: Pedaliera sportiva - Serie 1070

ora riprovo ad inserirli...speriamo vadano bene ora bhò non sò che è successo .: sgrat :.
 

Allegati

  • confronto.JPG
    confronto.JPG
    62.6 KB · Visualizzazioni: 229
  • confronto.JPG_thumb
    33.7 KB · Visualizzazioni: 138
  • alfa.JPG
    alfa.JPG
    56.5 KB · Visualizzazioni: 223
  • alfa.JPG_thumb
    32.1 KB · Visualizzazioni: 152
  • omp.JPG
    omp.JPG
    65.7 KB · Visualizzazioni: 222
  • omp.JPG_thumb
    34.5 KB · Visualizzazioni: 148
Re: Pedaliera sportiva - Serie 1070

Ineffretti dalla foto sembra proprio che non abbiamo passato la levigatrice .:crepap:. .:crepap:.
Apparte gli scherzi, hai provato a sentire in fabbrica, magari è un loro difetto
 
Re: Pedaliera sportiva - Serie 1070

bhè è chi chiamo? l'alfa a torino? .: lol :. mmm questi accessori originali sono sempre carissimi e non valgono il loro prezzo...domani ritiro la macchina e proverò a montarli anche se non mi garbano al 100% :put_down: devo vendere gli omp in ebay erano proprio belli ma non mi va di sforacchiare troppo i pedali : dannaz :
 
Re: Pedaliera sportiva - Serie 1070

King83 ha detto:
bhè è chi chiamo? l'alfa a torino? .: lol :. mmm questi accessori originali sono sempre carissimi e non valgono il loro prezzo...domani ritiro la macchina e proverò a montarli anche se non mi garbano al 100% :put_down: devo vendere gli omp in ebay erano proprio belli ma non mi va di sforacchiare troppo i pedali : dannaz :

Azz quindi questi sono gli orgiginali, scusa ma non avevo mica inteso, miiiiiiiiii sono davvero brutti.... : dannaz : : dannaz :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pedaliera sportiva - Serie 1070

eh si abbastanza brutti...senza un logo ne una scritta...bhà
prova a mettere anke l annuncio nel mercatino del sito...xò mi raccomando leggi le regole prima :)