(gt) poggiapiede, chi ce l'ha?

Re: poggiapiede, chi ce l'ha?

link?
io lo pago 15€ quello..voglio prima provare ad attaccarlo con il velcro..
 
Re: poggiapiede, chi ce l'ha?

dove li prendi a 15€? puoi procurarne altri?
 
Re: poggiapiede, chi ce l'ha?

su un altro forum di alfa li vendeva un utente...quando fa la prossima vendita ti avviso se vuoi..io sto aspettando che la faccia anche x le pedaliere!
 
Re: poggiapiede, chi ce l'ha?

a ma quindi 15€ solo il poggiapiede
 
Re: poggiapiede, chi ce l'ha?

da ke mecca vai a novara?
nemmeno io ti ho mai visto...
il mio poggiapiede sarà così:

Da Garage kennedy, in Via allegra. Bella la pedaliera e il poggiapiede!:)
Quella Orig Alfa è così:
 

Allegati

  • Kit pedaliera orig Alfa.JPG
    Kit pedaliera orig Alfa.JPG
    25.1 KB · Visualizzazioni: 308
Re: poggiapiede, chi ce l'ha?

a ma quindi 15€ solo il poggiapiede
si..sarebbe 10€+ss
Da Garage kennedy, in Via allegra. Bella la pedaliera e il poggiapiede!:)
Quella Orig Alfa è così:
quella è x la 156..mi sembra ke x la GT sia diversa...è conveniente il tuo meccanico?a me + che altro servirebbe un carroziere conveniente....:smiley_029:
 
Re: poggiapiede, chi ce l'ha?

io devo farlo in cas..con la schiuma espansa,che usano i muratori,e ci metto un pezzo di lamiera..con l'inclinazione el'altezza che voglio io,alla fine dei conti,il poggiapiede è fatto in polistirolo.
 
Re: poggiapiede, chi ce l'ha?

che gommini hai usato? sono incollati o a incastro?

I gommini sono a incastro e sono quelli che si usano per lo portello del tappo della benzina,portiere e cofano...di quale macchina siano non lo sò. li ho presi da un autoforinuture e li ho scelti tra tanti di varire misure....:decoccio:
 
Re: poggiapiede, chi ce l'ha?

Io l'ho fatto artigianale.....
Ho preso una piastra d'acciaio,(puoi usare anche una di aluminio),gli dato la forma del poggiapiede esistente sulla moquette e l'ho vissata facendo fori +/- centrali ,( la posizione dei fori dipende da come fai il poggiapiede),poi io l'ho forellato tenendo lo stesso disegno della pedaliera originale e gli ho messo dei gommini nei fori.
devi smontare il fascione di plastica in modo da sollevare la moquette per fissare il poggiapiede con il bullone+dado+ranella....:eek:.....se non tiè chiaro qualcosa sono a tua disposizione.......ecco la foto.:decoccio:
Anche la mia Alfa si rende disponibile per posare e darti qualche foto + dettagliata:)
Bello il JTD messo sul paraurti ant, e cmq bel lavoro quello delle pedaliere!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: poggiapiede, chi ce l'ha?

Bello il JTD messo sul paraurti ant, e cmq bel lavoro quello delle pedaliere!!

Grazie, il poggiapiede è morito del mio collega fabbro , ma l'idea, la forma e i materiali è frutto del mio ingegnio........:lol2: :decoccio: