Gt Quali Modifiche Per La Mia Gt Da 170cv

si è vero, maggiorando la turbina è consigliabile una frizione rinforzata, non penso si rompa l'originale ma dovrebbe cambiarne la tenuta e la durata però, qui serve l'aiutino di qualcuno piu esperto...

Bisogna provare: la tenuta della frizione e del volano dipendono da molti fattori. Uno su tutti le curve di coppia e potenza: come sono "spalmate" lungo l'arco dei giri utili.
 
sul jtd ci arrivi benissimo ai 200 cv,solo di mappatura.basta saperla far bene.un ragazzo ,gli ha fatto filtro,tubazioni in inox e terminale.e basta,è arrivato a 195cv.
certo se cambi intercooler ecc ecc ecc,e non parti sgommando ogni volta,la frizione t dura benìssimo.meglio sostituirla con una rinforzata..non si sa mai che oltre il classico sorpasso,t venga in mente,di andare a farti un giro in pista,o chessò,in montagna.
 
sul jtd ci arrivi benissimo ai 200 cv,solo di mappatura.basta saperla far bene.un ragazzo ,gli ha fatto filtro,tubazioni in inox e terminale.e basta,è arrivato a 195cv.
certo se cambi intercooler ecc ecc ecc,e non parti sgommando ogni volta,la frizione t dura benìssimo.meglio sostituirla con una rinforzata..non si sa mai che oltre il classico sorpasso,t venga in mente,di andare a farti un giro in pista,o chessò,in montagna.
Concordo, la frizione dura tranquillamente......fino a 30.000 km però (forse).
A parte che a tirare fuori tanti cavalli con la mappa vai contro ad altri problemi di nn poco conto e cmq restando alla frizione comincia a slittare appena la prendi fuori dall'officina...
 
fai un bel filtro a pannello down pipe intercoler frontale e una mappa come si deve e sei sui 200cv
 
sul jtd ci arrivi benissimo ai 200 cv,solo di mappatura.basta saperla far bene.un ragazzo ,gli ha fatto filtro,tubazioni in inox e terminale.e basta,è arrivato a 195cv.
certo se cambi intercooler ecc ecc ecc,e non parti sgommando ogni volta,la frizione t dura benìssimo.meglio sostituirla con una rinforzata..non si sa mai che oltre il classico sorpasso,t venga in mente,di andare a farti un giro in pista,o chessò,in montagna.

Di mappatura direi proprio di no..:rolleyes: anzi,chi ha mappato da Ferraris(ed in genere,anche da altri) che è stato uno dei primi a tirar fuori 190cv,spacca i collettori che è una meraviglia..poi,ci sarebbe da fare un lungo discorso sulle tolleranze dei banchi,parecchi regalano cv... :cool:
 
Di mappatura direi proprio di no..:rolleyes: anzi,chi ha mappato da Ferraris(ed in genere,anche da altri) che è stato uno dei primi a tirar fuori 190cv,spacca i collettori che è una meraviglia..poi,ci sarebbe da fare un lungo discorso sulle tolleranze dei banchi,parecchi regalano cv... :cool:

Quoto, inoltre sconsiglio sempre di dire "si tirano fuori 200 cv con una semplice mappa e downpipe", perchè sono informazioni sentite al bar, senza poi argomentarle in maniera tecnica.
 
Di mappatura direi proprio di no..:rolleyes: anzi,chi ha mappato da Ferraris(ed in genere,anche da altri) che è stato uno dei primi a tirar fuori 190cv,spacca i collettori che è una meraviglia..poi,ci sarebbe da fare un lungo discorso sulle tolleranze dei banchi,parecchi regalano cv... :cool:

li non so,lui ha postato la rullata,cmq non è andato da ferraris tranquillo,è andato oltre confine,per mapparla cosi,l'ha rifatta 5 volte
poi che siano cazzate o cosa,non so,la rullata è stata quella.
certo che di mappatura,si puo fare molto su un jtd,....................................che poi sia veloce in curva,quello è un'altro discorso.
 
comunque il fumo nero credo che dipenda molto anche dai gas di ricircolo della valvola egr. Pulisci quela e vedrai che i fumi neri non escono
 
A 200cv di sola mappatura non ci si riesce,neanche da mago Merlino...:D
 
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