Gt sport o q2?

Daniele.89

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2012
5
0
1
OR
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 150 cv Q2 "black line"
Allora, ci tengo a sottolineare che ho già fatto la funzione cerca e ho già trovato una discussione al riguardo. Unico problema è che le risposte che son state date non credo siano abbastanza esaurienti. Sabato vedrò una gt versione sport in vendita a circa 12500 euro. M' interessa tantissimo, è davvero molto bella, ma credo che col prezzo, forse, siamo un po oltre quella che è la quotazione.
Dico:" come si può vendere una gt sport del 2008 a 12500 euro, quando una q2 la si trova ormai per 10 - 11. A parità di km e di annata la gt q2 dovrebbe essere un po più cara anche per via del differenziale torsen, che la sport manco possiede.
Quindi chiedo a voi. Quali sono le differenze descritte dalla casa madre riguardo le 2 alfa in questione?. Solo i cerchi e forse un'assetto un po più rigido nella sport?.. grazie a tutti!

Non conosco sinceramente nel dettaglio le differenze (sono più "ferrato" sui primi modelli del 2003-2005) tra la Sport e la Q2; tuttavia secondo me, sempre se si trova qualcosa visto che ne hanno vendute poche poche, i 12.500 euro che mi pare di capire siano il budget massimo potrebbero essere veramente ben spesi per la versione Quadrifoglio verde, che tra le altre cose ha 170 cavalli.

Come non detto sulla quadrifoglio verde, ho detto una cazzata io, scusami. Su autoscout infatti a meno di 15.000 euro non se ne trovano. Anche la Sport comunque ha quotazioni similari, poco più basse mentre la Q2 mi pare a livello generale più abbordabile

X