Gt Togliere i graffi con i prodotti Alfa

O

onimaister

Utente Cancellato
ragazzi quando ho preso la macchina mi sono stati dati 2 "pennarelli" uno tappo bianco uno grigio (stromboli)
uno dovrebbe essere per il metallizzato!!! ma non so come si usano... cioè quale devo mettere per primo sul graffio?!
ma poi funziona bene o si vede lo stesso anzi pure peggio?!?!!?
.: sgrat :.
 
Re: Togliere i graffi con i prodotti Alfa

Beh se hai un colore scuro il risultato è migliore, peggio su colori più chiari tipo lo sterling.
 
Re: Togliere i graffi con i prodotti Alfa

ma questi pennarelli sono reperibili ?
 
Re: Togliere i graffi con i prodotti Alfa

dokone ha detto:
ma questi pennarelli sono reperibili ?

Si.Basta che vai in un centro assistenza alfa, dove hanno pure il reparto carrozzeria e te lo daranno... :)
 
Re: Togliere i graffi con i prodotti Alfa

Cmq uno è il colore vero e proprio. l'altro è il lucido da dare dopo.
 
Re: Togliere i graffi con i prodotti Alfa

quindi prima lavo bene lòa parte graffiata... poi ci passo il grigio e poi il bianco??????
 
Re: Togliere i graffi con i prodotti Alfa

lavi, lasci asciugare, passi dell'alcool, lasci asciugare, passi il grigio, lasci asciugare, passi il trasparente.
 
Re: Togliere i graffi con i prodotti Alfa

alcool??? .: sgrat :. ok lo farò...

ma il risultato finale..... sarà almeno decente??

non voglio fare le toppe sulla macchina :cattive62nono:
 
Re: Togliere i graffi con i prodotti Alfa

onimaister ha detto:
ragazzi quando ho preso la macchina mi sono stati dati 2 "pennarelli" uno tappo bianco uno grigio (stromboli)
uno dovrebbe essere per il metallizzato!!! ma non so come si usano... cioè quale devo mettere per primo sul graffio?!
ma poi funziona bene o si vede lo stesso anzi pure peggio?!?!!?
.: sgrat :.

scusa...ma insieme all'auto nuova ti hanno dato questi due "pennarelli" ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Togliere i graffi con i prodotti Alfa

ciao raga...


io ho provato a coprire i raschi usando la vernice con colore originale...risultato scadente....

il raschio viene ricoperto per bene...ma si nota la non uniformità...esistesse qualkosa che aiutasse davvero....

Sono alla ricerva di un professionista in verniciatura in zona Bari...conoscete qualcuno?

Grazie