Gta Codice colore cerchi

N

nico78

Utente Cancellato
Vi prego di indicarmi il codice colore dei cerchi in lega Alfa (sia prima dotazione 156 che della GTA come li monto io), dovrebbero essere uguali.
 
Re: Codice colore cerchi

!!!UP!!!
Nessuno che sappia indicarmi dove trovare il codice del colore dei cerchi in lega Alfa???
POSSIBILE???...
Please!
Nicola
 
Re: Codice colore cerchi

Ciao, per quando mi risulta il codice del colore dei cerchi non è presente sulla macchina, dovresti affidarti a coloro che fanno vernici...
 
Re: Codice colore cerchi

Ciao, per quando mi risulta il codice del colore dei cerchi non è presente sulla macchina, dovresti affidarti a coloro che fanno vernici...
Infatti per questo il mio post...
Generalmente se devi fare il colore ai cerchi per riparazioni o piccoli ritocchi prendi "un grigio metallizzato chiaro" ovvero nulla! hai presente quanti ve ne siano normalizzati in commercio: uno è troppo scuro, l'altro è un po' troppo chiaro, l'altro ha troppo contenuto metallico, uno è troppo opaco, l'altro con troppo "gloss"...
Esistono i codici dei colori grigi dei cerchi Fiat, persino delle Lambretta d'epoca, possibile non esista il codice vernice dei cerchi in lega Alfa???
Grazie per l'attenzione.
Nicola
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Codice colore cerchi

Allora facciamo così,
inviami il numero di telaio della tua auto e cerco così di risalire al colore del cercio, s'è nata di serie...
bye