Gtv 1.8 TS - Blu - 1999 - Campania (CE) - Tuning

è il suo originale blu vela!
 
Infatti trovo anche io Bellissimo il colore,una tonalita' sopra al mio Blu Acqua Metallizzato.
P.S per i posti di blocco beh... cavolo che fortuna! la mia che è 100% originale, è sempre fermata da ogni pattuglia! mah... Ogni modifica l'hai fatta tu? estetiche e non intendo.
 
le modifiche sono state fatte fare, su mia specifica, non ti dico il lavoro appresso al carrozziere ed i costi finali...
da non ripetere!
 
Il problema è che nessuno capisce la spesa sostenuta e la passione messa, e se la vuoi rivendere te la valutano poco, a meno di trovare l'innamorato.
 
mi piace parecchio questa gtv!!complimenti!!!
 
Molto bella sia esteticamente sia internamente. Se ne fossi il proprietario sarei orgoglioso! Mi sembra solo un po' altina. Diciamo che il top sarebbe un minimo d'assetto e i 18 che riempiono i passaruota. Tanto ormai dopo quello che hai speso fin'ora, 1000 euro in più 1000 in meno......:lol2:
Buona Giornata:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dalle mie parti già con i 17" ed assetto normale è una tortura figurati i 18" e l'assetto, avevo un amico con un v6 turbo che lo ha fatto, ma poi se ne è amaramente pentito, comunque anche così il gtv è su due bei binari....:)