Gtv 2.0 jts anno 2003 problemi contachilometri

GTV20JTS

Nuovo Alfista
12 Agosto 2011
3
0
1
CB
Regione
Molise
Alfa
GTV
Motore
2.0 JTS
Salve a tutti,
ultimamente il contachilometri della mia gtv non segna più con precisione i km percorso. Ad esempio da Roma a Napoli segna solamente 30km. Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Ringrazio in anticipo per la risposta.

Salve a tutti,
ultimamente il contachilometri della mia gtv non segna più con precisione i km percorso. Ad esempio da Roma a Napoli segna solamente 30km. Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Ringrazio in anticipo per la risposta.
A velocità cosa indica? E' corretta?

:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho avuto il medesimo problema. Ne ho trovato uno usato d'occasione e non mi sono nemmeno posto il problema di quanto spendessi a farlo riparare. Cerca su eBay, vanno bene tutti quelli dopo il 1998.

Si la velocità è quasi corretta, ha un margine di errore di 5km\h. Cosa mi consiglieresti di fare?
Se il tachimetro funziona regolarmente significa che il sensore (e il cablaggio) che rileva i giri ruota funziona pertanto il guasto è localizzato nello strumento.
Le soluzioni possono essere due, o ti rivolgi alla "Casa del Contachilometri" della tua città chiedendo un preventivo per la riparazione o vai da un demolitore...

Mi sà che economicamente sia più valida quest'ultima soluzione. :D

:decoccio:

Capisco, adesso provo a staccare la batteria...la settimana scorsa è stata sostituita, forse il problema deriva da lì! Per il resto il cruscotto della mia restyling e uguale agli altri? cambia solo l'illuminazione?

E' uguale identico a tutte le post 1998, direi. Quelle prima non sono, invece, compatibili.

Salve, ripropongo questo post avendo lo stesso problema, che sembra si risolva sostituendo il contakm.
Mettendone però uno usato, quale chilometraggio verrà visualizzato sul display? I km. corretti o quelli dello strumento usato?

X