Gtv 2.0 T.S 150 CV '97 Rosso Proteo

Eroe Nazionale. Salvatore della Patria Perduta...

Tanti sacrifici ma almeno ripagati dal godimento su strada... ancora Complimenti e tanta Strada!!
 
Sorbole che bella!!!!
 
Bellissima!
Ne ho presa una praticamente uguale poco tempo fa, ferma da 6 anni, appena ho tempo ve la presento
 
  • Like
Reactions: rikygtv e kormrider
IMG_20190612_095143.jpg
Ciao... Volevo montare questi cerchi Barracuda voltec da 17 con gomme 225/45 r17... Cosa ne pensate? Ho fatto la richiesta per il nulla osta e mi hanno chiesto 120 euro per il suo rilascio... È corretto? La mia è una my 97 secondo voi me li fanno omologare i 225 45 17 ? Nel caso devo chiedere l'omologazione con dicitura zr 17 y o basta r17 y?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Visualizza allegato 188080 Ciao... Volevo montare questi cerchi Barracuda voltec da 17 con gomme 225/45 r17... Cosa ne pensate? Ho fatto la richiesta per il nulla osta e mi hanno chiesto 120 euro per il suo rilascio... È corretto? La mia è una my 97 secondo voi me li fanno omologare i 225 45 17 ? Nel caso devo chiedere l'omologazione con dicitura zr 17 y o basta r17 y?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ci stanno benissimo. Se riesci a farli segnare a libretto poi è il massimo.
R17 91Y o ZR 17 non conta più di tanto
 
a mio avviso sarebbe meglio ancora cercare i suoi originali (anche se teoricamente la prima serie non montava i 17")...di Gtv916 deturpate ce ne sono già anche troppe.
Puoi dare un'occhiata qui per avere qualche info sulle ruote e pneumatici del progetto 916
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao! complimenti per la macchina ! Ultimamente mi sto interessando parecchio a questo modello! Vorrei in futuro mettermi in garage un'Alfa a benzina e manuale ! come ti sembra da guidare ?
Io attualmente ho una 159 jtdm q tronic !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a mio avviso sarebbe meglio ancora cercare i suoi originali (anche se teoricamente la prima serie non montava i 17")...di Gtv916 deturpate ce ne sono già anche troppe.
Puoi dare un'occhiata qui per avere qualche info sulle ruote e pneumatici del progetto 916
Ciao gli originali da 16 ovviamente li terrei... Ma come dici tu da 17 originali alfa che mi piacciono ce ne sono veramente pochi e quasi Introvabili a prezzi decenti... Poi secondo me non deturpano un bel niente anzi le danno un tocco originale e risolvono il problema al posteriore che sembra che la ruota sia esteticamente a mio avviso orrenda... Riempiono la carreggiata posteriore...
 
  • Like
Reactions: kormrider