Credo di sì... Te lo personalizzi come vuoi tu... Sul sito trovi tutto... MTM schopRiky per caso li fanno anche di colore grigio? (Diciamo lo stesso grigio della tappezzeria)
Si ti confermo il tuo dubbio... Purtroppo era già fatta così dal precedente proprietario... Sto aspettando di fare i lavori di carrozzeria che è l'ultima cosa che mi manca... E poi deciderò il dafarsi... Ho dei dubbi però sul verniciare anche le Minigonne del colore originale... Non vorrei come ho visto su altre gtv appesantire la vista laterale...Riky buongiorno, stavo riguardando le foto e ho notato una cosa che non mi convince: la verniciatura dei paraurti è quella della 2* serie, ossia integrale, mentre le minigonne sottoporta sono di colore nero, in linea con i criteri stilistici della prima serie.
Personalmente cercherei di trovare una soluzione più coerente, o vernice dappertutto o fascia nera anche sui paraurti.
Io se fossi in te la farei come la mia... Paraurti sotto anteriori e posteriori bianchi e fascioni Minigonne li lascerei così...Sai una cosa, concordo.
Inizialmente avevo pensato che sulla mia avrei fatto verniciare tutto di bianco, ma sinceramente più la guardo e più credo manterrò la fascia nera nella parte bassa dell'auto, come in origine