GTV 2.0 TS 2002 Blu

[emoji6]
 
Ah, comunque una cosa che volevo chiedere: io di chiavi ne ho avute quattro... ma non erano tre?!
 
Una delle quattro sarà un duplicato
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Purtroppo non posso più verificare visto che non ho più la mia GTV. Ma penso sia normale, lato guida il bottone serve a impedire l'accensione della luce con apertura porta. Ma l'unica da accendere per leggere una piantina dovrebbe essere quella lato passeggero. Posso sbagliare ma penso che era così di memoria pure sulla mia del '97.
Certo, grazie per la dritta. La luce di cortesia del guidatore non si accende con il pulsante dedicato quando la portiera è chiusa, ma si accende quando la portiera è aperta. In pratica è il pulsante dalla parte del guidatore che pare non funzioni.
 
Purtroppo non posso più verificare visto che non ho più la mia GTV. Ma penso sia normale, lato guida il bottone serve a impedire l'accensione della luce con apertura porta. Ma l'unica da accendere per leggere una piantina dovrebbe essere quella lato passeggero. Posso sbagliare ma penso che era così di memoria pure sulla mia del '97.
In teoria ha il suo senso, potrebbe essere davvero così.
La cosa che però mi lascia perplesso è il fatto che il cofano posteriore non si apra se la GTV è accesa... :|
Posso capire il tappo della benzina per ragioni di sicurezza, ma se un passeggero deve scendere e prendere il bagaglio, come mi è successo, devo spegnere il motore altrimenti il cofano non si apre... mah!
 
Per il bagagliaio puoi modificare l'alimentazione. So che ci sono colleghi alfisti che l'hanno fatto per evitare quel problema. In effetti non ha molto senso
In teoria ha il suo senso, potrebbe essere davvero così.
La cosa che però mi lascia perplesso è il fatto che il cofano posteriore non si apra se la GTV è accesa... :|
Posso capire il tappo della benzina per ragioni di sicurezza, ma se un passeggero deve scendere e prendere il bagaglio, come mi è successo, devo spegnere il motore altrimenti il cofano non si apre... mah!
 
Per il bagagliaio puoi modificare l'alimentazione. So che ci sono colleghi alfisti che l'hanno fatto per evitare quel problema. In effetti non ha molto senso
Sai se qualcuno ha creato un tutorial? Per adesso sopravviverò, ora ciò che mi preme è installare una dashcam anteriore e posteriore con rilevatore di movimento perché poco tempo fa qualche demente mi ha lasciato la vernice del suo cesso a motore sul passaruota posteriore. Meno male che ho tolto tutto senza danni. Anzi, il tipo in questo video mostra come fare e i risultati sono notevoli, esperienza personale:
(per i non-anglofoni attivate i sottotitoli con traduzione automatica in YouTube)
 
Dovresti cercare sul forum o sul forum francese (916 alfa forum) li di sicuro lo trovi. Se il francese non fa per te, guarderò io domani o dopodomani e ti mando il link e un po' di traduzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli do uno sguardo oggi dopo il lavoro.
Piccolo OT: ho trovato un tipo in zona che ha un kit Cup replica in vendita... quasi quasi... ;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S