GTV - 2.0TwinSpark - Rosso Proteo - ‘97 - LC - I Serie

Come vedi nella foto ci sono due scritte, una “Alfa Romeo” e l’altra “16v Twin Spark” il problema è che son di due rossi leggermente diversi e visto che, soprattutto quella Alfa Romeo è molto rovinata pensavo di far dare una bella pulita e rifare le scritte
IMG_0988.JPG


I dischi che si vedono nella foto erano quelli che aveva su ormai finiti, tirati giù subito dopo
 
  • Like
Reactions: Rayman
Il coperchio della mia l'avevo fatto sabbiare , per le scritte avevo preso
una bomboletta spray di rosso per alte temperature , spruzzato su di un rullino
in spugna per vernici a solvente e passato sulle scritte senza premere ,
una leggera sbavatura sui fianchi ma nel complesso neanche si vedeva .
wp_20180403_004-jpg.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Bella e originale! Poi il Proteo è il colore che gli si addice di più:)
La mia purtroppo è andata ma l'ho venduta (mezza regalata) ad un amica. Ma è una macchina fantastica he non dimenticherò mai!
 
  • Like
Reactions: rikygtv
Il coperchio della mia l'avevo fatto sabbiare , per le scritte avevo preso
una bomboletta spray di rosso per alte temperature , spruzzato su di un rullino
in spugna per vernici a solvente e passato sulle scritte senza premere ,
una leggera sbavatura sui fianchi ma nel complesso neanche si vedeva .
Visualizza allegato 188979
Ah perfetto grazie mille, appena ho un po’ di tempo lo faccio
Bella e originale! Poi il Proteo è il colore che gli si addice di più:)
La mia purtroppo è andata ma l'ho venduta (mezza regalata) ad un amica. Ma è una macchina fantastica he non dimenticherò mai!
Anche secondo me, poi con le minigonne nere da quello stacco che la rende ancora più filante
 
Ma voi sapevate che il GTV (almeno la prima serie) era disponibile con l’allestimento a 2 posti?
“A richiesta è disponibile un allestimento 2 posti, dove i sedili posteriori sono sostituiti da un vano portabagagli rivestito in Alfatec attrezzato di cinghie di trattenimento con arrotolatore per l’ancoraggio di borse e valigie; è pure disponibile un set di valige e borse personalizzate della linea accessori Alfa Romeo”
Non ne ho mai vista una così [emoji16]
IMG_1193.JPG
 
Ma voi sapevate che il GTV (almeno la prima serie) era disponibile con l’allestimento a 2 posti?
“A richiesta è disponibile un allestimento 2 posti, dove i sedili posteriori sono sostituiti da un vano portabagagli rivestito in Alfatec attrezzato di cinghie di trattenimento con arrotolatore per l’ancoraggio di borse e valigie; è pure disponibile un set di valige e borse personalizzate della linea accessori Alfa Romeo”
Non ne ho mai vista una così [emoji16]
Visualizza allegato 189997
Se non erro fu presentata la possibilità sulle prime versioni ma di fatto non è mai stata concretamente commercializzata
 
complimenti AleFX, proprio bella la tua GTV,
 
Ma voi sapevate che il GTV (almeno la prima serie) era disponibile con l’allestimento a 2 posti?
“A richiesta è disponibile un allestimento 2 posti, dove i sedili posteriori sono sostituiti da un vano portabagagli rivestito in Alfatec attrezzato di cinghie di trattenimento con arrotolatore per l’ancoraggio di borse e valigie; è pure disponibile un set di valige e borse personalizzate della linea accessori Alfa Romeo”
Non ne ho mai vista una così [emoji16]
Visualizza allegato 189997
Ma voi sapevate che il GTV (almeno la prima serie) era disponibile con l’allestimento a 2 posti?
“A richiesta è disponibile un allestimento 2 posti, dove i sedili posteriori sono sostituiti da un vano portabagagli rivestito in Alfatec attrezzato di cinghie di trattenimento con arrotolatore per l’ancoraggio di borse e valigie; è pure disponibile un set di valige e borse personalizzate della linea accessori Alfa Romeo”
Non ne ho mai vista una così [emoji16]
Visualizza allegato 189997
Ciao ti confermo che è esistita... L' ho avuta io un 6 anni fa... Era sempre rosso proteo come quella che ho adesso e aveva pelle e tetto apribile... L'ho venduta anche per quello... Anche se col senno di poi forse adesso sarebbe una rarità... Ma non ti so dire quante ne abbiano fatte... In realtà finché non hai postato tu quella foto pensavo fosse un preserie... Era un 95... Se qualcuno sapesse qualcosa in più sarebbe interessante...
 
Ciao ti confermo che è esistita... L' ho avuta io un 6 anni fa... Era sempre rosso proteo come quella che ho adesso e aveva pelle e tetto apribile... L'ho venduta anche per quello... Anche se col senno di poi forse adesso sarebbe una rarità... Ma non ti so dire quante ne abbiano fatte... In realtà finché non hai postato tu quella foto pensavo fosse un preserie... Era un 95... Se qualcuno sapesse qualcosa in più sarebbe interessante...
Comunque me l'ha comprata un signore di Vibo Valentia... Chissà se ce l'ha ancora...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla, l’unica cosa che ho trovato è la foto che ho postato presa dal depliant dell’epoca, sarebbe interessante saperne di più
 
  • Like
Reactions: rikygtv