Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero vivamente di non commettere troppi errori. Ho acquistato un gtv del 78 e ho bisogno di alcuni ricambi per completare il lavoro. Al momento l'auto è dal carrozziere, perché davvero in condizioni pietose, ho dovuto sostituire tutte le parti sostituibili, le due porte, il portellone posteriore e il cofano anteriore, il resto lo sta ricostruendo il carrozziere. Veniamo al dunque, sto cercando il parabrezza anteriore completo di modanature e il pannello interno della portiera sinistra. Qualcuno può aiutarmi?
Vorrei anche qualche consiglio per un utilizzo corretto e visto che sono in fase di restauro su dove devo concentrare la mia attenzione, tipo eventuali punti critici etc.
Provando l'auto ho notato che la seconda tende a grattare se non faccio la "doppietta" è un problema oppure è tipico di questa vettura?
Ringrazio anticipatamente chiunque avesse voglia di rispondermi e aiutarmi.
Diego
Vorrei anche qualche consiglio per un utilizzo corretto e visto che sono in fase di restauro su dove devo concentrare la mia attenzione, tipo eventuali punti critici etc.
Provando l'auto ho notato che la seconda tende a grattare se non faccio la "doppietta" è un problema oppure è tipico di questa vettura?
Ringrazio anticipatamente chiunque avesse voglia di rispondermi e aiutarmi.
Diego