GTV Appeal

giggetto_1

Alfista principiante
5 Agosto 2009
427
6
19
cb
Regione
Molise
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Mentre ero in giro nel traffico con la mia MiTo, ieri mi sono ritrovato dietro un esemplare di GTV in ottima forma.
Io mi sono innamorato dal giorno della presentazione di quel gioiello di macchina,ma ieri ho avuto la conferma ossia che a distanza di tanti anni dalla sua uscita rimane il più bel esercizio di design degli ultimi 20 anni. Un doveroso omaggio a tutti coloro che hanno contribuito alla creazione di quel capolavoro.
Positivebig Positivebig

Eggià! Il Seconda Serie col kit sportivo per me è stato l'apice, uno di quei classici che sono belli subito e non passano mai. Il 3^ serie invece è ancora molto attuale, ma lo trovo leggermente più pesante come linea (ne sono comunque un possessore entusiasta!) ma parcheggiato vicino a ben più recenti SLK o Z4 non sfigura!

... il seconda serie con il kit sportivo sarebbe la Cup , giusto ?

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si, sicuramente si riferiva al cup... Bellissimo proprio, ma comunque anche tutte le altre versioni son belle da paura eh, conservano sempre quella linea unica che le contradistingue... proprio un bel coupettino si si!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
... il seconda serie con il kit sportivo sarebbe la Cup , giusto ?

placeholder.png

La CUP lo montava di serie, ma era disponibile anche sul 3.0 24v o come accessori originali (ancora ordinabili a quanto risulta sull'ePer).

Ultima modifica da un moderatore:
La gtv è un coupè molto riusciuto...poi la versione cup è mostruosa..tra l'altro le sue linee sono attualissime..

Riferimento: Re: GTV Appeal

beh giggetto, io ne ho comprata una 5 giorni fa.. una GTV 2° serie grigia.. è fantastica!
avevo qualche euro messo da parte e piuttosto che decidere per la classica Punto, Corsa, 207 ecc pagata a rate ho deciso di prendermi quest'auto meravigliosa e di rimetterla in sesto! (avendo l'officina non è un problema insormontabile..)
in questi giorni vado ancora in giro con la mia macchina attuale e ogni volta che vedo una GTV sorrido come uno *****, per poi aprire gli occhi e scoprire che finalmente ho coronato un sogno!
ma una curiosità.. come mai hai optato per una MiTo piuttosto che una GTV ben messa?

Riferimento: Re: GTV Appeal

.. come mai hai optato per una MiTo piuttosto che una GTV ben messa?

In effetti ho anche una Spider Jts del 2004 che mi consente di essere quasi in un GTV ma a cielo aperto.
Ma sono sicuro che se dovessi incappare in un bel esemplare di GTV 3.2 V6 andrei in crisi profonda.....!!!!!!!