Gtv / Spider Valutazione Sedili in Pelle e swap - Tutto qui.

Re: Consigli interni in pelle GTV

Cari amici del forum, vi aggiorno, per quanto vi possa interessare sulla mia situazione interni. :)

Allora delle foto che vi ho postato ritiro tutti i buoni propositi che aveve espresso, sono andato a vederli e non li avrei voluti prendere neanche se me li avesse regalati.

Oggi poi sono andato a vedere un'altro interno qui vicino a Torino, interno sempre beige, tenuto piuttosto bene, nessun danno grave o rilevante, solo un po consumata (ma leggermente) la spallina del lato guida, normale dopo qualche anno credo...

sovvengono ora due dubbi o meglio 3.

1. c'è un gruppo di macchie quasi al centro del sedile guida, di colore nero grigiastro, molto visibili, piu che altro perche al centro, ora la mia domanda è che cosa sarà? potra andare via?
2. Il proprietario non sembra curarsi troppo di tenere bene i pezzi, tanto che ha tutto ammassato in fondo a un garage con un po di polvere, e per problemi di spazio aveva ritirato i sedili appoggiandoli l'uno sull'altro (tipo tetris a L + L rovesciata) con conseguente presa di forma della testa e della seduta, quando mi feci mandare le foto la situazione era drasctica, solco sulla seduta e testa dimezzata nel volume, oggi pero mi sembrava sio fossero ripresi bene anche se il trauma si notava ancora, in particolare sulla testa...tornerà a posto?
3. la richiesta economica: 400€ per tutto, sedili ant. + pannelli porte completi + divanetto, a me il divanetto non serve quidi mi darebbe sedili piu pannelli a 300€...

Voi che dite?sfortunatamente non ho le foto da postarvi che le ho cancellate!
 
Re: Consigli interni in pelle GTV

Cari amici del forum, vi aggiorno, per quanto vi possa interessare sulla mia situazione interni. :)

Allora delle foto che vi ho postato ritiro tutti i buoni propositi che aveve espresso, sono andato a vederli e non li avrei voluti prendere neanche se me li avesse regalati.

Oggi poi sono andato a vedere un'altro interno qui vicino a Torino, interno sempre beige, tenuto piuttosto bene, nessun danno grave o rilevante, solo un po consumata (ma leggermente) la spallina del lato guida, normale dopo qualche anno credo...

sovvengono ora due dubbi o meglio 3.

1. c'è un gruppo di macchie quasi al centro del sedile guida, di colore nero grigiastro, molto visibili, piu che altro perche al centro, ora la mia domanda è che cosa sarà? potra andare via?
2. Il proprietario non sembra curarsi troppo di tenere bene i pezzi, tanto che ha tutto ammassato in fondo a un garage con un po di polvere, e per problemi di spazio aveva ritirato i sedili appoggiandoli l'uno sull'altro (tipo tetris a L + L rovesciata) con conseguente presa di forma della testa e della seduta, quando mi feci mandare le foto la situazione era drasctica, solco sulla seduta e testa dimezzata nel volume, oggi pero mi sembrava sio fossero ripresi bene anche se il trauma si notava ancora, in particolare sulla testa...tornerà a posto?
3. la richiesta economica: 400€ per tutto, sedili ant. + pannelli porte completi + divanetto, a me il divanetto non serve quidi mi darebbe sedili piu pannelli a 300€...

Voi che dite?sfortunatamente non ho le foto da postarvi che le ho cancellate!

Un po' la pelle ritorna, ma non so quanto. Le macchie...mah!! 300€ è 1/3 di quello che ti costa farli nuovi... ma calcola che ti ci vorrano altri 100€ a mettere a posto i fianchetti che dici consumati.
Se non hai fretta...non mi sembra che questo sia un prezzo così d'occasione. Magari potresti trattare a 250 per via dei segni e delle macchie...
 
Re: Consigli interni in pelle GTV

grazie del consiglio brambil!
 
Re: Consigli interni in pelle GTV

Ciao secondo me sono troppi quei soldi per avere dei sedili che la pelle ormai è indurita e un tappezziere fa anche fatica a sistemarli.
Se eri della mia zona con 300 euro ti rifacevo tutta la tappezzeria in vera pelle nuova.
 
I sedili momo come sono rispetto ai sedili in pelle primo tipo?Piu' o meno comodi?Sembra di stare su una sedia oppure il confort è buono?Vi posto i due sedili per farvi capire quali intendo..ciao
 

Allegati

  • sedili neri.jpg
    sedili neri.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 619
  • tessuto momo.jpeg
    tessuto momo.jpeg
    9.8 KB · Visualizzazioni: 967
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I Momo hanno sostituiti i precedenti anche se in realtà prodotto dalla Momo dovrebbe essere il pellame, mentre per il resto dovrebbero essere uguali.