GTV V6TB PROTOTIPO rosso alfa roma

Ah beh, allora...ma quali modifiche meccaniche hai apportato? Solo dalle foto io non riesco a capirlo, non sono un esperto... :fragend013:
 
lascio a voi vedere le modifiche del motore......spiegarvi adesso sarebbe molto lunga....

ma ci sono ragazzi con gtv e spyder a roma??? facciamo incontri??? :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    160.2 KB · Visualizzazioni: 270
  • 4.jpg_thumb
    4.jpg_thumb
    41.7 KB · Visualizzazioni: 170
Innanzitutto complimenti per il mezzo e, soprattutto, per la motorizzazione. Credo che l'anteriore sia eccessivo, e come eccessivo non intendo il livello di pesantezza del tuning da te apportato, ma il distaccamento con l'orginale. Io non avrei tagliato a meta' per esempio gli oblo' dei fari anteriori, elemento molto distintivo e caratterizzante per il GTV di quel periodo ( io ho il tuo stesso modello ma aperto, anche se la motorizzazione e' inferiore ). Poi devo dire anche che per come la stai attrezzando, forse la tua macchina meriterebbe dei cerchi con un disegno piu' originale. Sono dei 16"?
 
beh devo dirti la verità..la macchina è nata da un disegno creato da me.....e realizzata da me anche la macchina..i cerchi sono da 17. in arrivo presto la trazione sulle 4 ruote :ernaehrung004:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
[size=10pt]non ti impressionare!!questa è follia pura e 150db di pressione!!!!quantyi specchietti ho tirato giu con quei due 38!!!! .: muerte :.[/size]
 

Allegati

  • STA73715.JPG
    STA73715.JPG
    193.2 KB · Visualizzazioni: 211
  • STA73715.JPG_thumb
    STA73715.JPG_thumb
    36.8 KB · Visualizzazioni: 165
X