Guardare film in movimento con sorgente Alpine IVA-W205R

se leggi sul libretto di istruzioni, vedi qual'è il cavo che va collegato al freno a mano (generalmente è quello verde, ma può cambiare da produttore a produttore). invece di collegarlo al freno a mano, lo colleghi a una qualunque massa. basta sotto una vite, quella più vicina che trovi! ;)

se leggi sul libretto di istruzioni, vedi qual'è il cavo che va collegato al freno a mano (generalmente è quello verde, ma può cambiare da produttore a produttore). invece di collegarlo al freno a mano, lo colleghi a una qualunque massa. basta sotto una vite, quella più vicina che trovi! ;)

l'ho collegato a massa su una vite della scatola fusibili.. :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
il display dell'autoradio, il contagiri, il clima, il navigatore.. quelli si possono guardare ma l'autoradio con schermo no! Ci sono mille fonti di distrazioni che ti portano a non guardare davanti, anche la coscia della ragazza che porti a fianco. Una volta o rischiato un incidente perchè stavo cambiando cd, eppure quello non è vietato! Adesso è vietato fumare alla guida, ma il porta bicchieri e vivande c'è sempre! Chiaro appoggi la bottiglia li ma mica bevi mentre guidi!
Io sono dell'idea che nessuno comprerebbe un autoradio con lo schermo se lo si può guardare solo da fermi, scendo dalla macchina e accendo la tele! Non è certo quello che ammazza le persone, sta ad ognuno di noi la scelta di stare attenti alla guida! Le distrazioni sono infinite, il punto del discorso è che bisogna stare all'occhio e basta con o senza navigatore, tv o belle coscie.

anche io ho il 2 din con televisore digitale incorporato e lettore dvd fidati che lo utilizzi le prime volte poi ti stufi,io lo avevo preso solo per un fattore estetico e perche ha il navigatore a dimenticavo e per collegarci l'impianto

anche io ho il 2 din con televisore digitale incorporato e lettore dvd fidati che lo utilizzi le prime volte poi ti stufi,io lo avevo preso solo per un fattore estetico e perche ha il navigatore a dimenticavo e per collegarci l'impianto

idem, lo uso solo per la musica e qualche volta per vedere i film con la ragazza, ma solo da fermi =)

solitamente questo tipo di radio hanno un filo che va collegato al freno a mano. quando questo è tirato (ovvero in condizione di parcheggio) il microinterruttore chiude la massa. il filo andrebbe collegato li.
in alcune autoradio è pure presente l' opzione di disattivazione di questa sicurezza...così non serve nemmeno fare il collegamento.
altre autoradio, più nuove usano per la visione video e per bloccare alcune impostazioni pericolose in movimento il segnale del gps....

X