Guarnizione parabrezza alfasud 1974

Discussione in 'AlfaSud' iniziata da neapolis2, 15 Ottobre 2017.

1. Buona sera a tutti mi chiamo Andrea ho da poco comprato una alfasud 901A del 1974 che sto restaurando.
    Dato che la mia auto monta attualmente una guarnizione parabrezza e lunotto di gomma che sicuramente non è originale avrei bisogno di aiuto. So che dovrebbe montare il parabrezza a colla ma non so nulla non ho codici schemi di questo qualcuno ha qualcosa o consigli. Almeno montare quello della L che aveva anche lui l'inserto cromato ma non so i codici e non ho lo schema (non so se è ad incastro o colla). Aspetto vostri consigli e dritte ciao.

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfasud sprint AlfaSud Ieri alle 18:16
    Disponibile serie smeriglio Rhiag/Goetze guarnizioni motore alfa boxer 1.2/1.3 AlfaSud 11 Gennaio 2019
    Adesivo parabrezza AlfaSud 7 Aprile 2013

3. L'immagine che hai inserito si riferisce alla tua?

4. Si è la mia auto Targata NA , sotto posto altre foto. Tra poco parto con il restauro la smonto tutta e la rifaccio totalmente. Qualcuno può aiutarmi?

Files Allegati:

5. Ciao, non posso aiutarti ma non posso neppure fare a meno di farti i miei complimenti.
    E' veramente MITICA!!!!
    Qualche foto del motore?

6. Complimanti per l'auto.
    Tornando alla guarnizione; perchè pensi che non sia la sua?

7. Grazie per i complimenti. La guarnizione montata sicuramente non è la sua, a suo tempo è la prima versione aveva la cornice cromata, il parabrezza e il lunotto erano incollati. Sto provando a cercare ovunque ma nessuno mi sa rispondere. Tu mi sai dare qualche risposta ? Avevo pensato di montare la guarnizione della versione L con inserto ma non riesco a trovare i codici per: guarnizione lunotto , guarnizione parabrezza, inserti parabrezza e lunotto. Mi puoi dare una mano?

8. Grazie mille provo a vedere.

9. Non so aiutarti ma complimenti per il mezzo oltre che la location
    Due miti, alfasud a Napoli

10. Grazie mille ☺️