Guarnizione parabrezza alfasud 1974

neapolis2

Nuovo Alfista
24 Settembre 2017
8
0
1
Napoli
Regione
Campania
Alfa
Alfasud
Motore
1.2
Buona sera a tutti mi chiamo Andrea ho da poco comprato una alfasud 901A del 1974 che sto restaurando.
Dato che la mia auto monta attualmente una guarnizione parabrezza e lunotto di gomma che sicuramente non è originale avrei bisogno di aiuto. So che dovrebbe montare il parabrezza a colla ma non so nulla non ho codici schemi di questo qualcuno ha qualcosa o consigli. Almeno montare quello della L che aveva anche lui l'inserto cromato ma non so i codici e non ho lo schema (non so se è ad incastro o colla). Aspetto vostri consigli e dritte ciao.
 

Allegati

  • IMG_1454.jpg
    IMG_1454.jpg
    465.8 KB · Visualizzazioni: 736
L'immagine che hai inserito si riferisce alla tua?
 
Si è la mia auto Targata NA , sotto posto altre foto. Tra poco parto con il restauro la smonto tutta e la rifaccio totalmente. Qualcuno può aiutarmi?
 

Allegati

  • IMG_1319.JPG
    IMG_1319.JPG
    2 MB · Visualizzazioni: 700
  • IMG_1327.jpg
    IMG_1327.jpg
    109.3 KB · Visualizzazioni: 418
Ciao, non posso aiutarti ma non posso neppure fare a meno di farti i miei complimenti.
E' veramente MITICA!!!!
Qualche foto del motore?
 
Complimanti per l'auto.
Tornando alla guarnizione; perchè pensi che non sia la sua?
 
Complimanti per l'auto.
Tornando alla guarnizione; perchè pensi che non sia la sua?

Grazie per i complimenti. La guarnizione montata sicuramente non è la sua, a suo tempo è la prima versione aveva la cornice cromata, il parabrezza e il lunotto erano incollati. Sto provando a cercare ovunque ma nessuno mi sa rispondere. Tu mi sai dare qualche risposta ? Avevo pensato di montare la guarnizione della versione L con inserto ma non riesco a trovare i codici per: guarnizione lunotto , guarnizione parabrezza, inserti parabrezza e lunotto. Mi puoi dare una mano?
 
Non so aiutarti ma complimenti per il mezzo oltre che la location
Due miti, alfasud a Napoli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto