Guarnizione portiera gtv 2.0 jts

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da daniele_l, 26 Marzo 2008.

  1. Ciao a tutti ho un gtv 2.0 jts al quale si stà staccando la guarnizione lato guidatore più o meno dove finisce la portiera e inizia il finestrino (uhm non so se è molto chiaro come ho scritto) in pratica il buchetto circolare in cui va incastrata la guarnizione portiera si è spannato e quindi in quel punto si alza facendomi entrare acqua (poche gocce non un fiume per fortuna) quando la lavo, siccome non vorrei comprarla nuova visto che è ancora morbida e non da altri segni di usura vorrei incollarla in qualche modo, avete qualche prodotto da consigliarmi?magari che non rovini la vernice sotto, io pensavo a del silicone ma non so attendo pareri :decoccio:
     
  2. Sto caricando...


  3. Ciao

    se ho capito bene la sede, ho avuto lo stesso problema e lo ho risolto brillantemente usando una colla bicomponente epossidica che uso per l'aeromodellismo e trovo regolarmente in ferramenta a pochi euro

    A presto, Salvatore
     
  4. Ciao...ce la possibilità di trovarle aftermarket...nuove mi hanno chercato 220 cadauna in concessionaria...
    saluti.
     
  5. Io al posto del silicone userei il Bostik, non intacca la vernice ed incolla bene, è più facile da applicare, costa meno del silicone e se lo applichi su tutta la superfice di contatto con la carrozzaria funge anch'esso da quarnizione (proprio come il silicone). Ultima ma non meno importante, se sbagli o vedi che non va bene è facile da rimuovere.
    Buon lavoro!
    Ricky
     
  6. uhmm... questa mi interessa! c'è la possibilita' di trovarle di concorrenza? sul mio gtv del '96 ho delle guarnizioni agli sportelli veramente alla frutta!
     
  7. Mi sta venendo il dubbio che è un vero e proprio vizio.
    Anche io ogni tanto mi incaponisco a reincastrare la gonna a pirolino che spunta dalla guarnizione ma non mi riesce, il buco si è spanato, probabile per la posizione in cui sta.