Ciao a tutti, ragazzi una domanda, ma le vostre guarnizioni finestrini di che colore sono ? Le mie onestamente fanno pietà e al tatto sono diverse da un lato all’altro ! La mia Tonale è stata immatricolata ad ottobre !!
Spero non abbiano usato un detergente molto aggressivo al lavaggio.Ciao a tutti, ragazzi una domanda, ma le vostre guarnizioni finestrini di che colore sono ? Le mie onestamente fanno pietà e al tatto sono diverse da un lato all’altro ! La mia Tonale è stata immatricolata ad ottobre !!
Guarda da ottobre mai lavata perché ferma in garage!! L’unico lavaggio è stato quello della consegna! Comunque dopo posto le foto!Spero non abbiano usato un detergente molto aggressivo al lavaggio.
Ok, metti le foto così capiamo meglioGuarda da ottobre mai lavata perché ferma in garage!! L’unico lavaggio è stato quello della consegna! Comunque dopo posto le foto!
Lato sx!Ok, metti le foto così capiamo meglio
Insisti cambio ...e che azz i soldi mica li hai dati di colore ad muzzumOggi pomeriggio sono passato dal concessionario chiaramente mi faranno sapere qualcosa dopo le feste!!
Io al tuo posto non mi farei smontare nulla. Vanno pulire bene per poi passarci un po’ di grasso al silicone.Lato sx!