guarnizioni maniglie alfa 75

C

caramusa

Utente Cancellato
Ciao a tutti. Dopo 24 anni di glorioso uso quotidiano, sto restaurando la mia alfa 75 2000 td 1° serie che ho rispettato veramente in cambio delle vere senzazioni di guida che solo una vera alfa può dare. Smontando le maniglie le guarnizioni si sono praticamente sbriciolate e non riesco a trovarle. Mi date una mano? dovrei sistemare anche un piccolo strappo dovuto all' usura del sedile guida, come posso fare? Qualcuno potrebbe dirmi con che criterio le commissioni tecniche valutano un' auto storica? Grazie a tutti!!!!!
 
hai provato da qualche autodemolitore o da un autoricambi un po vecchiotto?:decoccio:
 
Eheheh, come cercare un ago nel pagliaio... Se vuoi puoi piegarti alle richieste degl isciacalli su ebay che ti vendono tutta la maniglia, altrimenti devi fare come un po' tutti noi, cioè purtroppo arrangiarsi andando in cerca in giro per demolizioni! :D
 
ecco la soluzione per le sottomaniglie, dimenticate i demolitori:

Ho aquistato l´ultimi Set originali a Sagicar corse. Originali !
Poi ho trovato a cicognani le reproduzioni. ed le ho anche comprati.

Cosí ho fatto paragone tra gli originali ed i reproduzioni.

Non c´é una differenza grossa ! ecceto il prezzo :cool:

Le reproduzioni sono piú gommata di quelle originali e piú flessibile. a causa un pocchissimo piú difficile da montare.
ma costano un terzo in cofronto agli originali.

Un Set di 4 Porte costava Euro 24,00.

Ecco il sito:

Cicognani S.r.l - Guarnizioni per auto d'epoca - Home

Le Foto:
 

Allegati

  • SA400003.jpg
    SA400003.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 623
  • SA400007.jpg
    SA400007.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 415
  • SA400033 (2).jpg
    SA400033 (2).jpg
    87 KB · Visualizzazioni: 368
  • SA400039.jpg
    SA400039.jpg
    39.2 KB · Visualizzazioni: 402
  • SA400042.jpg
    SA400042.jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 449
cicognani é alla fiera a padova in questi giorni....ma non ha esposito i pezzi, dovete richiedere.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La qualità dei prodotti della ditta Cicognani è assicurata, così l'affidabilità nella trattativa nonchè il prezzo concorrenziale. ...ho rifatto tutte le guarnizioni della Giulia ordinando i pezzi da loro...Consigliatissimo!