Guarnizioni Maniglie posteriori

Princo

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2012
11
0
1
Rc
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2
Salve a tutti, dopo aver acquistato usata la giulietta 1.6 mi accorgo che la guarnizione della maniglia posteriore è fuori sede da tutte e due i lati. Ma porc:mad:
Secondo voi è un problema risolvibile da solo oppure è consigliato portarla all'assistenza visto che è in garanzia?
Sapete dirmi se questo è un problema comune?
grazie infinite
vi allego la foto

Allegati

• 20121225_184519.jpg
    20121225_184519.jpg
    81.9 KB · Visualizzazioni: 191
R: Guarnizioni Maniglie posteriori

Quella del profilo cromato sotto la maniglia a giudicare dalla foto

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

La parte bassa della maniglia. vedi la guarnizione tutta fuori?
Aggiungo che dal lato sinistro c'era anche la parte interna della portiera dove finisce la guarnizione e si blocca con una clip di plastica, era staccata e meno male che la clip era ancora li. Due sono le cose o l'assemblaggio è riuscito male (ma mi sembra strano, un errore troppo evidente) oppure il vecchio proprietario ha dovuto fare qualche lavoro e nel montaggio si sono dimenticati.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve a tutti, dopo aver acquistato usata la giulietta 1.6 mi accorgo che la guarnizione della maniglia posteriore è fuori sede da tutte e due i lati. Ma porc:mad:
Secondo voi è un problema risolvibile da solo oppure è consigliato portarla all'assistenza visto che è in garanzia?
Sapete dirmi se questo è un problema comune?
grazie infinite
vi allego la foto
..ho controllato; la mia è a posto. Ma nella foto quel pezzo di gomma un po' deformato che si vede appena sotto la maniglia da dove arriva? Perchè nella mia non c'è; c'è la modanatura in plastica rigida come tutto intorno alla maniglia.

mmmhh
anche sulla mia è tutto a posto...
non è che il pezzo di guarnizione andrebbe ripiegato e inserito sotto la parte rigida della maniglia ??
Aloha

Esattamente Gialdo ma la domanda è, come è venuta fuori la guarnizione? è possibile che sia uscita cosi di fabbrica? ho dimenticato di dire che la mia giulietta proviene da Torino ed era di un dipendente Fiat che ha precorso "ben" 9500 km immatricolata novembre 2011, non so esattamente quanto tempo l'abbia tenuta il concessionario! cmq
vorrei sapere da voi esperti :) se è possibile riparare il danno senza riccorrere al carrozziere semplicemente smontando la maniglia! qualcuno possiede il manuale d'officina del pezzo ;)
Grazie

Anzi ora che ci penso, è possibile anche che le auto difettose le diano scontate ai dipendenti oppure è una mia fantasia?
..questo è un quesito che non ha mai trovato risposta da parte mia, essendo io figlio di anziano Fiat, ho sempre acquistato auto con sconto....ma chissa' se cio' che hai detto è vero?..non so..