Ottima chiusura quando non si hanno argomentazioni.Dai l'interpretazione che preferisci.....la norma non prevede ciò che dici tu. Ciao.
Ottima chiusura quando non si hanno argomentazioni.Dai l'interpretazione che preferisci.....la norma non prevede ciò che dici tu. Ciao.
ma figurati....si scusa
ho scritto fermata ma volevo dire parcheggiata, ferma da parecchio
Ottima chiusura quando non si hanno argomentazioni.
Facciamo un giochino: tu metti in moto la macchina ed accendi il clima, poi ti allontani ed io chiamo i vigili per segnalare la cosa. Con la tua multa in mano potrai spiegare la sosta...la fermata e tutte le cose che tu hai capito bene e che ti fanno "davvero" sorridere.mi fai davvero sorridere
Concordo, se accendi la macchina nel tuo box nessuno si accorgerà e non verrai sanzionato, ma mi chiedo se avrebbe senso riempire il box di fumi di scaricoriflettendoci qst cosa del sosta/fermata col motore acceso vale solo se si è su strada pubblica perchè nel mio garage o nel mio posto auto faccio quel che mi pare (o quasi).
Mah... potrebbe avere un suo senso, se la suocera è solita scendere in garage per prendere le bottiglie dell'acqua.Concordo, se accendi la macchina nel tuo box nessuno si accorgerà e non verrai sanzionato, ma mi chiedo se avrebbe senso riempire il box di fumi di scarico
quale suocera non manda il genero/nuora?Mah... potrebbe avere un suo senso, se la suocera è solita scendere in garage per prendere le bottiglie dell'acqua.
Vero anche questo... Allora alla chiave con accensione remota bisogna anche aggiungere un (finto) attacco fortissimo di gotta altamente invalidante.quale suocera non manda il genero/nuora?