[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Ho fatto, solo che quando vado a selezionare "sempre" o "avvio a distanza" dopo due secondi mi ritorna in "off" da solo. Non credo di aver sbagliato niente...
Succede anche ad un mio amico…….stessa cosa con l’impostazione dell’entrata facilitata a display…….tu avevi i sedili elettrici di base??? Che Giulia hai???
 
Succede anche ad un mio amico…….stessa cosa con l’impostazione dell’entrata facilitata a display…….tu avevi i sedili elettrici di base??? Che Giulia hai???
Una Veloce 2.2 JTDm 210 CV del novembre 2016, ha su tutti gli optional che c'erano a listino all'epoca.
 
Una Veloce 2.2 JTDm 210 CV del novembre 2016, ha su tutti gli optional che c'erano a listino all'epoca.
Quindi sedili elettrici riscaldati di serie……prova a dare un’occhiata al sw della centralina sedili guida…….
 
Cosa devo guardare?
Fai una foto sotto al sedile dove c’è la centralina sopra c’è scritto la versione di sw, comunque è strano, un utente tedesco sul forum Americano ha una centralina più vecchia e non parte il riscaldamento sedile e volante, però a display rimane su on……🤔
 
Fai una foto sotto al sedile dove c’è la centralina sopra c’è scritto la versione di sw, comunque è strano, un utente tedesco sul forum Americano ha una centralina più vecchia e non parte il riscaldamento sedile e volante, però a display rimane su on……🤔
Ok grazie.
 
Dovresti provare con il multiecuScan a dare un’occhiata alla centralina clima se è l’ultima versione, altrimenti devi farla aggiornare
Ok, l'aggiornamento andrebbe fatto in concessionaria immagino..
 
IMG_20211110_132643.jpg

Questa è la centralina sotto il sedile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
MultiecuScan
Confort Automatico Conducente

Si attiva automaticamente 4°C



Byte 78
00 > 40, oppure
01 > 41



Byte 148
00>20

Byte 62
A8>A9
Ciao luvec io ho provato ma non mi spunta fuori nelle impostazioni..ho messo byte 78ba 40 che era a 0,poi ho messo byte 148 a 20 e il 62 era già a9...posso fare altro?