[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Credo si la centralina clima da aggiornare ..........controlla con il multiecuscan la versione sw centralina clima e guarda sotto il sedile il sw della centralina sedile. Auto anno?settembre 2017...come fai a capire dal se se è tipo vecchio o Nuovo? Mai fatto aggiornamenti...cmq meglio andarli a fare

La mia Giulia mi è stata vendita solo con la chiave principale, mi manca la secondaria e, se esiste ancora, la targhetta con il codice (la 500 aveva il tesserino FIAT Code)
E' una import francese, ho avuto da ridire con il concessionario quindi non c'è verso...mi devo arrangiare io

Ecco se compro la chiave americana, in officina me la riprogrammano sulla mia macchina senza avere la tesserina con il code? (se esiste ancora appunto)

Grazie

La mia Giulia mi è stata vendita solo con la chiave principale, mi manca la secondaria e, se esiste ancora, la targhetta con il codice (la 500 aveva il tesserino FIAT Code)
E' una import francese, ho avuto da ridire con il concessionario quindi non c'è verso...mi devo arrangiare io

Ecco se compro la chiave americana, in officina me la riprogrammano sulla mia macchina senza avere la tesserina con il code? (se esiste ancora appunto)

Grazie
Ciao non esiste il codice per Giulia la chiave te la possono abilitare solo in alfa con il whytech

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti!
Finalmente domani mattina andrò da ENG Custom a montare la chiave col remote start!
Non vedo l’ora…
Vi farò sapere 🥳🥳
Se qualcuno del forum sarà in provincia di Bergamo domani mattina da ENG mi faccia sapere che ci incontriamo!

Ciao non esiste il codice per Giulia la chiave te la possono abilitare solo in alfa con il whytech
Perfetto allora la compro, pensavo giusto di andare in officina autorizzata Alfa. Spero non facciano storie....

Ciao a tutti!
Finalmente domani mattina andrò da ENG Custom a montare la chiave col remote start!
Non vedo l’ora…
Vi farò sapere 🥳🥳
Se qualcuno del forum sarà in provincia di Bergamo domani mattina da ENG mi faccia sapere che ci incontriamo!

Hai comprato la chiave o la danno loro?

Hai comprato la chiave o la danno loro?
Me la danno loro, mi hanno confermato che è originale Alfa ma ovviamente del circuito ricambi non italiano (visto che qui quell’optional non esiste)
Via email mi hanno detto che sarebbe costato 300€ (chiave più manodopera), di recente via telefono mi hanno detto che saranno 250€…
Domani vedremo quanto spenderò…
D’altronde se mi hanno detto 250 mi aspetto 250, che secondo me non è molto di più del valore della sola chiave…
Se non ricordo male la chiave della 147 mi era costata 150€, quindi questa keyless costerà almeno 200€ immagino…

X