li nell'inserzione dice che è sbloccataBasta che sia nuoval la chiave
li nell'inserzione dice che è sbloccataBasta che sia nuoval la chiave
Se è originale devono farti funzionare anche il tasto panic, altrimenti non è originale.Me la danno loro, mi hanno confermato che è originale Alfa ma ovviamente del circuito ricambi non italiano (visto che qui quell’optional non esiste)
Via email mi hanno detto che sarebbe costato 300€ (chiave più manodopera), di recente via telefono mi hanno detto che saranno 250€…
Domani vedremo quanto spenderò…
D’altronde se mi hanno detto 250 mi aspetto 250, che secondo me non è molto di più del valore della sola chiave…
Se non ricordo male la chiave della 147 mi era costata 150€, quindi questa keyless costerà almeno 200€ immagino…
Esatto! Spero funzionerà anche il tasto panic.Se è originale devono farti funzionare anche il tasto panic, altrimenti non è originale.
No, questa devi abilitarla col WiTech, l'ho fatto anch'io. Ci vogliono 10 minuti in officina e una 20ina di euro. E il Panic non funziona (ma l'accensione remota si, posto aver poi fatto la modifica al proxy)Ma questa qui che ho appena comprato?!? Alfa Romeo Giulia Stelvio 5 Button Smart Key Remote Fob OEM UNLOCKED KR5ALFA434 | eBay
Che figata, hai una guida?
no la chiave si codifica solo con il whytech...........ilREMOTE lo abiliti o con alfa obd o con il multiecuscan@matti157 La chiave nuova te la puoi abilitare da solo con alfaobd
la chiave nuova americana in Alfa costa 280€ a listinoMe la danno loro, mi hanno confermato che è originale Alfa ma ovviamente del circuito ricambi non italiano (visto che qui quell’optional non esiste)
Via email mi hanno detto che sarebbe costato 300€ (chiave più manodopera), di recente via telefono mi hanno detto che saranno 250€…
Domani vedremo quanto spenderò…
D’altronde se mi hanno detto 250 mi aspetto 250, che secondo me non è molto di più del valore della sola chiave…
Se non ricordo male la chiave della 147 mi era costata 150€, quindi questa keyless costerà almeno 200€ immagino…
Ci sono die modelli uno con panic e unoSe è originale devono farti funzionare anche il tasto panic, altrimenti non è originale.
Ce la procedura anche con alfaobdno la chiave si codifica solo con il whytech...........ilREMOTE lo abiliti o con alfa obd o con il multiecuscan
Per clonare la chiave americana basta la chiave originale o serve andare anche con l'auto?la chiave nuova americana in Alfa costa 280€ a listino
Sicuramente serve anche l’auto!Per clonare la chiave americana basta la chiave originale o serve andare anche con l'auto?
Chiave e auto, con il WhyTech viene codifica la chiave alla centralina RFH dell’autoPer clonare la chiave americana basta la chiave originale o serve andare anche con l'auto?