[GUIDA] - Aggirare centralina SGW per scrittura in OBD

Ok.la base verde cosa è tecnicamente ? È possibile definirla un circuito stampato ?

Si, ma al lato pratico non serve. Basta prendere un pettine (come quelli usati in informatica) a cui collegare i 2 connettori, poi con dei jumper o dei punti di saldatura fai i 6 ponti.

• Like
Reactions: servator
Ok.Una foto della centralina sgw è possibile reperirla? Che dimensioni ha? Lo chiedo per curiosità. ..

- Informazione Pubblicitaria -
Nessuno che sa come sganciare la "pelle" superiore del piantone di sterzo? @Nabucodonosor tu ci sei gia passato quando hai smontato il piantone per le palette al volante... come si sbloccano i gancini senza far danni?

Per intenderci questa

pelle%20piantone.jpg

Non c'è spazio per agire da dietro, non c'è spazio per usare strumenti.... tiro senza pietà e o la va, o la spacca? :confused:

Ultima modifica:
Schiacci pelle che si flette finché non sentì che hai preso plastica e tiri un colpetto secco verso alto dal disegno mi sembra simile come quello del golf 5 si toglie così se tiri dalla parte giusta non rompi nulla...

Le dita le infili dal cruscotto verso il volante schiacciando pelle

Schiacci pelle che si flette finché non sentì che hai preso plastica e tiri un colpetto secco verso alto dal disegno mi sembra simile come quello del golf 5 si toglie così se tiri dalla parte giusta non rompi nulla...

Mi sembra una roulette russa :D:eek:

X