E questo lo so... Ma più si va avanti peggio sarà per i generici, costa avere strumenti diagnostici ecc fare corsi sarà sempre più dura, perché poi ovviamente al cliente non puoi fare prezzi stracciati
E questo lo so... Ma più si va avanti peggio sarà per i generici, costa avere strumenti diagnostici ecc fare corsi sarà sempre più dura, perché poi ovviamente al cliente non puoi fare prezzi stracciati
non sono d'accordo anzi, spesso i service delle case fanno il corso al capo officina e poi i lavori li fanno i ragazzi. Sicuramente per problematiche specifiche e nei primi anni di vita l'ufficiale è avvantaggiato, ma poi l'officina generica si adegua. Una diagnosi multimarca non pensare chissà quanto costa
È da vedere come funziona con gli strumenti di diagnostica, con la SGW credo che dovranno anch’essi collegarsi ai server delle case per avere le autorizzazioni all’accesso
non sono d'accordo anzi, spesso i service delle case fanno il corso al capo officina e poi i lavori li fanno i ragazzi. Sicuramente per problematiche specifiche e nei primi anni di vita l'ufficiale è avvantaggiato, ma poi l'officina generica si adegua. Una diagnosi multimarca non pensare chissà quanto costa
Ma guarda che non possono andare sempre a caso devono pagare per visualizzare procedure ecc sopratutto sulle auto nuove , vai sul sito technical information e vedi un po' i costi che devi sostenere se vuoi lavorare bene.
È da vedere come funziona con gli strumenti di diagnostica, con la SGW credo che dovranno anch’essi collegarsi ai server delle case per avere le autorizzazioni all’accesso
Col bypass no, diversamente deve collegarsi propio ad fca ma ad oggi ancora non si può forse stanno uscendo ora alcuni strumenti diagnostici, ma Toyota e' già così da anni ad esempio.
si collegano tranquillamente pagando un gettone giornaliero da varia da 1€ a 4€ a seconda del diagnostico utilizzato, ma questo succede con FCA e non su tutte e solo per alcune operazioni