[GUIDA] - Aggirare centralina SGW per scrittura in OBD

sai male :D diversi diagnostici si collegano con FCA, come ti dicevo qualche messaggio fa, pagando da 1€ a 4€ /24h da quello che so a seconda degli accordi. Texa ad esempio costa 1€/24h
Ma non mi pare che sia così semplice
 
Di sicuro clnon tutti i generici hanno qwusta possibilità anche perché le auto recenti solitamente per il primo tagliando vai in casa madre.
 
Di sicuro clnon tutti i generici hanno qwusta possibilità anche perché le auto recenti solitamente per il primo tagliando vai in casa madre.

scusa ma non è una questione se ti pare o meno, ti dico che è così. Molti generici hanno questa possibilità, certamente non quelli provenienti da Aliexpress che io sappia
 
scusa ma non è una questione se ti pare o meno, ti dico che è così. Molti generici hanno questa possibilità, certamente non quelli provenienti da Aliexpress che io sappia
Non so su tecnhinal information non parla di pagare per accedere a fca al server di diagnosi e quello è il sito dei generici a cui servono cose di fca
scusa ma non è una questione se ti pare o meno, ti dico che è così. Molti generici hanno questa possibilità, certamente non quelli provenienti da Aliexpress che io sappia
scusa ma non è una questione se ti pare o meno, ti dico che è così. Molti generici hanno questa possibilità, certamente non quelli provenienti da Aliexpress che io sappia
Puoi farlo ma devi registrati a tecnhinal information e ti danno password ecc per fare diagnosi anche con sgw ma non so se puoi usare qualsiasi strumento diagnostico
 
Devi essere registrato qui Technical Information allora compri cosa ti serve se sei un generico e vuoi riparare Fiat, devi avere account poi paghi e fai cosa ti serve
 
Ultima modifica:
questa diagnosi "autenticata", così si chiama, è disponibile da poco e la prima soluzione è stato il cavo bypass. I generici più conosciuti possono accedere a questo portale, non ricordo di preciso le marche ma sicuro Texa e Brain Bee perché l'ho letto, ma chiaramente devono essere strumenti di ultima generazione ed avere il sw aggiornato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questa diagnosi "autenticata", così si chiama, è disponibile da poco e la prima soluzione è stato il cavo bypass. I generici più conosciuti possono accedere a questo portale, non ricordo di preciso le marche ma sicuro Texa e Brain Bee perché l'ho letto, ma chiaramente devono essere strumenti di ultima generazione ed avere il sw aggiornato
questa diagnosi "autenticata", così si chiama, è disponibile da poco e la prima soluzione è stato il cavo bypass. I generici più conosciuti possono accedere a questo portale, non ricordo di preciso le marche ma sicuro Texa e Brain Bee perché l'ho letto, ma chiaramente devono essere strumenti di ultima generazione ed avere il sw aggiornato
Si brain bee L Ho letto anche io