reaction84
Super Alfista
Ma non mi pare che sia così semplicesai male diversi diagnostici si collegano con FCA, come ti dicevo qualche messaggio fa, pagando da 1€ a 4€ /24h da quello che so a seconda degli accordi. Texa ad esempio costa 1€/24h
Ma non mi pare che sia così semplicesai male diversi diagnostici si collegano con FCA, come ti dicevo qualche messaggio fa, pagando da 1€ a 4€ /24h da quello che so a seconda degli accordi. Texa ad esempio costa 1€/24h
Di sicuro clnon tutti i generici hanno qwusta possibilità anche perché le auto recenti solitamente per il primo tagliando vai in casa madre.
Non so su tecnhinal information non parla di pagare per accedere a fca al server di diagnosi e quello è il sito dei generici a cui servono cose di fcascusa ma non è una questione se ti pare o meno, ti dico che è così. Molti generici hanno questa possibilità, certamente non quelli provenienti da Aliexpress che io sappia
scusa ma non è una questione se ti pare o meno, ti dico che è così. Molti generici hanno questa possibilità, certamente non quelli provenienti da Aliexpress che io sappia
Puoi farlo ma devi registrati a tecnhinal information e ti danno password ecc per fare diagnosi anche con sgw ma non so se puoi usare qualsiasi strumento diagnosticoscusa ma non è una questione se ti pare o meno, ti dico che è così. Molti generici hanno questa possibilità, certamente non quelli provenienti da Aliexpress che io sappia
Devi essere registrato qui Technical Information allora compri cosa ti serve se sei un generico e vuoi riparare Fiat, devi avere account poi paghi e fai cosa ti serve
Si ma io intendevo che non tutti i generici fanno così seno cosa servirebbe il bypass in vendita nei negozi per autoriparatori generici?e io cosa ho detto?
questa diagnosi "autenticata", così si chiama, è disponibile da poco e la prima soluzione è stato il cavo bypass. I generici più conosciuti possono accedere a questo portale, non ricordo di preciso le marche ma sicuro Texa e Brain Bee perché l'ho letto, ma chiaramente devono essere strumenti di ultima generazione ed avere il sw aggiornato
Si brain bee L Ho letto anche ioquesta diagnosi "autenticata", così si chiama, è disponibile da poco e la prima soluzione è stato il cavo bypass. I generici più conosciuti possono accedere a questo portale, non ricordo di preciso le marche ma sicuro Texa e Brain Bee perché l'ho letto, ma chiaramente devono essere strumenti di ultima generazione ed avere il sw aggiornato