[GUIDA] - Aggirare centralina SGW per scrittura in OBD

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No la comunità Europa l'ha multata e le ha dato l'ultimatum, perché viola la normativa vigente in merito di auto riparazione
L 'avevo detto che era in contrasto con la normativa sulla libera concorrenza . E per le Giulia che attualmente ce l'hanno lo toglieranno ?

Nessuno che sa come sganciare la "pelle" superiore del piantone di sterzo? @Nabucodonosor tu ci sei gia passato quando hai smontato il piantone per le palette al volante... come si sbloccano i gancini senza far danni?
Basta con una leva in plastica staccare i due triangolini in prossimità dei due "orologi" poi la barretta in plastica in cui é ancorata ha qualche altro incastro semplice ma nulla di più l'ho staccato per sostituire ul display da 6.5 per quello da 8.8

• Mi piace
Reazioni: marmotta
Basta con una leva in plastica staccare i due triangolini in prossimità dei due "orologi" poi la barretta in plastica in cui é ancorata ha qualche altro incastro semplice ma nulla di più l'ho staccato per sostituire ul display da 6.5 per quello da 8.8

Finalmente eccoti qua :) .....ma la leva in plastica dove la infili? Da sotto dove c'è la pelle? Deve andare a premere da qualche parte oppure deve solamente far da leva per tirare la mascherina verso di se?

Vado dietro n macchina e cerco di ricordare na non avevo avuto difficoltà
Finalmente eccoti qua :) .....ma la leva in plastica dove la infili? Da sotto dove c'è la pelle? Deve andare a premere da qualche parte oppure deve solamente far da leva per tirare la mascherina verso di se?

• Mi piace
Reazioni: marmotta