[GUIDA] Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta

Guarda che non sia sceso il perno come è successo a me....
 
  • Like
Reactions: carlos984
Ciao gigi, esatto è sceso il perno si vede nella parte bassa della maniglia e tocca sul pannello porta, come risolvo?
 
Cambiata con quella da 30€...
funziona benissimo... vediamo la durata
 
salve qualcuno conosce il codice del ricambio le coperchio coprivite che sta sul pannello vicino la maniglia ed il costo ?
 
per unirmi a coloro che hanno cambiato la maniglia in realtà a parte il fatto che si vede che non e un ricambio originale ma poi bisogna stare molto attenti a fare questa procedura in quanto il mio meccanico (a titolo di cortesia) ci ha provato davanti solo che purtroppo mi ha bucato il pannello in alto. morale della favola alla fine ho optato per comprare il pannello nuovo
 
per unirmi a coloro che hanno cambiato la maniglia in realtà a parte il fatto che si vede che non e un ricambio originale ma poi bisogna stare molto attenti a fare questa procedura in quanto il mio meccanico (a titolo di cortesia) ci ha provato davanti solo che purtroppo mi ha bucato il pannello in alto. morale della favola alla fine ho optato per comprare il pannello nuovo

le maniglie sono prodotte tutte da una ditta che si chiama Miraglio quindi sia quella montata in origine che quella che hai preso tu sono identiche ( e quindi fatte nello stesso modo pietoso).Ovviamente non mi esprimo sull'abilità del tuo meccanico , bucare il pannello non è così semplice.Non è semplice cambiare la maniglia ma l'ho fatto così tante volte ormai ( credo 20 o 30 ) che impiego circa 3/4 d'ora.Non ho il codice sottomano del coperchietto ma credo di averne 3 o 4 da qualche parte ( sia sx che dx) , se abiti vicino te lo regalo, spedirlo costerebbe più del coperchio stesso
 
buongiorno a tutti, ringrazio della disponibiàita l utente damedad sono di napoli per fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto