[GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo

ok, non è un problema.. mi confermi solo che basta interconnessione sul pin ok tra loro due..
Il pieno delle funzioni le hai collegamoto ai 3 bus del veicolo, non due. Si tra le schede c’è una sola connessione, oltre alla stessa alimentazione. I consumi non sono trascurabili. Per questo sulla mia scheda ho usato un dcdc anziche un ldo. E mando in sleep I chip e I trasduttori quando possibile

• Mi piace
Reazioni: Pmatteo21
Vi lascio un link al mio progetto open source, caricato anche su GitHub.
Si tratta di un immobilizer, diagnostico per can bus, disattivatore di start&stop e controller di una striscia di led in base a posizione alleleratore e Marcia selezionata.
Maggiori info sulla descrizione del video.
Preferisco di gran lunga obd2 di STAGE1 comunque complimenti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esiste una versione anche per la my 24. Io sono perseguitato dagli adas che si riattivano come lo start & stop che nella my24 sono tutti e questo porterebbe l'auto a un altro livello.

Buongiorno ragazzi scusate la domanda forse già trattata ma non sono riuscito a trovare riferimenti. In sintesi da quello che ho capito la modalità race fa perdere mappe pedale, quindi mi chiedo semplicemente con bypass swg e baccable collegato a ODB posso disattivare solo tsc ed esp con dyno mode? In tal caso ABS resta attivo? Le mappe DNA e le palette funzionano? Poi vorrei capire una cosa, io ho una my24 con i full led ed il cruscotto digitale, il discorso bypass funziona come sulle my 20-21 ecc? In tal caso mi interesserebbe molto di più una soluzione di questo tipo che la modalità race vera e propria.

Buongiorno ragazzi scusate la domanda forse già trattata ma non sono riuscito a trovare riferimenti. In sintesi da quello che ho capito la modalità race fa perdere mappe pedale, quindi mi chiedo semplicemente con bypass swg e baccable collegato a ODB posso disattivare solo tsc ed esp con dyno mode? In tal caso ABS resta attivo? Le mappe DNA e le palette funzionano? Poi vorrei capire una cosa, io ho una my24 con i full led ed il cruscotto digitale, il discorso bypass funziona come sulle my 20-21 ecc? In tal caso mi interesserebbe molto di più una soluzione di questo tipo che la modalità race vera e propria.
Dyno disattiva anche abs.
Lo stile dna non dovrebbero funzionare con la dyno ma in velocità ho visto che ritornano.
Le mappe pedale le perdi.
Da oggi esiste anche lo schizzaForte: pedal booster del Baccable (hardware dedicato aggiuntivo e opzionale) per recuperare le mappe pedale oltre ad altre chicche in fase di test. Per dettagli scrivimi su telegram

• Mi piace
Reazioni: mattia2508