[GUIDA] Installare caricabatterie wireless nel bracciolo

Per adesso non ho avuto la necessità!scoprire le funzionalità più remote di un'auto attraverso un forum e confrontandomi con altre persone mi entusiasma di più che leggere un libretto.
Quello lo faccio solo per attrezzature da lavoro o macchine operatrici.:D
La giulia è una signora e voglio scoprirla piano piano!:p

Di questo passo le case smetteranno di farli, limitandosi solo a scrivere da qualche parte le poche informazioni riguardanti la sicurezza e la garanzia, per evitare possibili contenziosi ....

• Mi piace
Reazioni: kiaikido
Wao, pensavo di essermela inventata io questa cosa, ed invece già l'avete fatta!

Siete avanti ragazzi!

Io l'ho realizzata, venuta anche abbastanza bene...tenendo i costi contenuti peccato solo che non avevo considerato una cosa...il mio telefono non entra nel vano!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Wao, pensavo di essermela inventata io questa cosa, ed invece già l'avete fatta!

Siete avanti ragazzi!

Io l'ho realizzata, venuta anche abbastanza bene...tenendo i costi contenuti peccato solo che non avevo considerato una cosa...il mio telefono non entra nel vano!
.. e che caz...

cellulare-alla-guida-2-642780.jpg

• Mi piace
Reazioni: Alex777

Siete avanti ragazzi!

Ciao, che telefono hai? Pensi che ci siano problemi per un I-Phone x, con la modifica di cui parlate, con il caricatore FI80 nel vano? Grazie