[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

Ho letto....Mah provo a rivedere, scusate

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi solo una curiosità,per la plafoniera anteriore ok,basta seguire lo schema dell amico Tritone e funzionano sia i tasti retroilluminati ed il led cortesia? Mentre se montiamo la stessa my2014 ma ovviamente senza microfono, cosa bisogna fare per far funzionare tutto come l'anteriore? Grazie davvero...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Intendi per montarla al posteriore?
La mia guida non parla proprio di microfono perché io non ho B&M.
Comunque se tu dovessi avere il microfono è tutto plug&play.

Fabrizio F.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa Fabrizio, ti ringrazio della tua gentilezza , ma cosa vuol dire plug and play? Io sto montando sia la posteriore che l anteriore tutte e 2 della my 2014

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Termine informatico "collega e usa".

Fabrizio F.

Ah ok ok grazie mille Per la posteriore invece (sempre modello 2014) affinché funzioni tutto, cosa dovrei fare? Grazie infinite

Fare la stessa cosa che fai con l'anteriore, tagli il connettore e segui la guida.
Solo che se vuoi il led di ambiente ti devi portare un collegamento in parallelo fino alla plafo posteriore.
Non so se mi sono spiegato.

Fabrizio F.

Per il posteriore seguo lo schema tuo ed in più devo collegare all'anteriore? Ma solo il più e meno ?

Per il posteriore seguo lo schema tuo ed in più devo collegare all'anteriore? Ma solo il più e meno ?

dall'anteriore devi portare dietro i pin 6 e 7, tramite prolunga (cioè tiri due fili dietro)

Prendi il connettore posteriore tagli e segui la guida. E fin qui sarai pagato di accensione luci standard.
Il led d'ambiente non funzionerà perchè per il posteriore non è prevista questa cosa. Quindi dovrai metterti in parallelo sui pin 6-7 e passarti i due cavi fino alla plafo posteriore, attraverso il cielo. Ti sarà più semplice andare lungo il lato destro.

Fabrizio F.

X