[GUIDA] Installazione telecamera posteriore

awee

Alfista principiante
11 Ottobre 2017
199
17
29
37
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 105cv
Buona sera,

Attualmente ho i miei sensori di parcheggio posteriori Giulietta Alfa Romeo, ma metto una radio da 2 DIN e approfittando di ciò ha il supporto per la telecamera posteriore che vorrei montare.

Il problema più grande che vedo è passare il cavo dalle luci della targa all'autoradio

Dove dovrei passare il cavo? Apprezzo qualsiasi aiuto tu possa darmi.

Avevo pensato a qualcosa del genere

BOQUERON for Alfa Romeo AR GT Nuvola Spider / Giulietta 940 MiTo AR Furiosa 07~ Car Reversing Parking Rear View Camera CCD HD-in Vehicle Camera from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group

Saluti e grazie

• Mi piace
Reazioni: C.J.Stromboli
Buona sera,

Attualmente ho i miei sensori di parcheggio posteriori Giulietta Alfa Romeo, ma metto una radio da 2 DIN e approfittando di ciò ha il supporto per la telecamera posteriore che vorrei montare.

Il problema più grande che vedo è passare il cavo dalle luci della targa all'autoradio

Dove dovrei passare il cavo? Apprezzo qualsiasi aiuto tu possa darmi.

Avevo pensato a qualcosa del genere

BOQUERON for Alfa Romeo AR GT Nuvola Spider / Giulietta 940 MiTo AR Furiosa 07~ Car Reversing Parking Rear View Camera CCD HD-in Vehicle Camera from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group

Saluti e grazie
Il filo va passato sotto i battitacco sx, dove va intercettata anche la retro per l'attivazione inserendo la marcia.

• Mi piace
Reazioni: awee
Il filo va passato sotto i battitacco sx, dove va intercettata anche la retro per l'attivazione inserendo la marcia.

Ti ringrazio se lo hai fatto se puoi spiegarmi in modo più dettagliato, è la prima volta che faccio qualcosa del genere.

Conoscete un manuale o un video in cui è possibile trovare l'installazione per giulietta o un'altra vettura simile?

Mi dispiace se non mi spiego molto bene, sono spagnolo

grazie mile

Ti ringrazio se lo hai fatto se puoi spiegarmi in modo più dettagliato, è la prima volta che faccio qualcosa del genere.

Conoscete un manuale o un video in cui è possibile trovare l'installazione per giulietta o un'altra vettura simile?

Mi dispiace se non mi spiego molto bene, sono spagnolo

grazie mile
Purtroppo non l'ho fatto io, quindi non ho documentazione in merito, ma questa è la procedura. Però se non hai dimestichezza e attrezzatura, ti consiglio di farlo fare ad un elettrauto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao amici, qualcuno di voi è riuscito ad installare la retrocamera posteriore su una my 2014? mi spiegate come fare. grazie

• Mi piace
Reazioni: tittus
Un adattatore in trasmissione e uno in ricezione wireless ti risolverebbe il problema del passare i cavi...

Io ho montato la retrocamera che hai messo nella descrizione, solo che per il passaggio dei cavi non posso aiutarti perche l'ho collegata su uno specchietto Retrovisore con schermo lcd integrato e quindi i cavi li ho fatti passare dal cielo della macchina, comunque se posso esserti ancora di aiuto chiedi pure

X