[GUIDA] Montaggio modulo CarPlay EngCustom

Io non ricordo di averlo fatto...tuttavia, nel mio caso, poteva essere preimpostato
 
Ciao a tutti, innanzi tutto vi ringrazio perchè col vostro aiuto sono riuscito a far funzionare il tutto. Però necessito farvi un'altra domanda: voi utilizzate telecamere AHD oppure quelle low cost? Perchè ho collegato (per provare) una telecamera cinese da pochi euro e funziona. Se comprassi telecamere AHD queste sono compatibili? Un saluto.
 
Ciao a tutti, innanzi tutto vi ringrazio perchè col vostro aiuto sono riuscito a far funzionare il tutto. Però necessito farvi un'altra domanda: voi utilizzate telecamere AHD oppure quelle low cost? Perchè ho collegato (per provare) una telecamera cinese da pochi euro e funziona. Se comprassi telecamere AHD queste sono compatibili? Un saluto.
Ciao io sto usando una telecamera HD sul portatarga, e non ci sono problemi. Non credo che ci siano problemi con telecamere AHD , basta che rispettano gli standart richiesti dal modulo
 
e quali sono gli Standard del modulo? Perchè nelle istruzioni non c'è scritto nulla e non c'è un manuale di uso e manutenzione.
 
Ciao sono nuovo del gruppo volevo mettere il modulo CarPlay su uconeect 6.5 cosa mi consigliate ovviamente che funziona bene e una spiegazione come smontare uconeect x infilare le connessioni grazie in anticipo
 
Ciao sono nuovo del gruppo volevo mettere il modulo CarPlay su uconeect 6.5 cosa mi consigliate ovviamente che funziona bene e una spiegazione come smontare uconeect x infilare le connessioni grazie in anticipo
Ciao Diego76, io l'ho montato qualche mese fa. Il montaggio è semplice, se vuoi ti posso dare le indicazioni, anche dove acquistarlo, ma sinceramente se vuoi un consiglio spassionato io non lo rimonterei. Comprerei un autoradio android. Sono più i problemi che ti crea che i benefici.
 
Bene a sapersi grazie. anche perché non costano proprio poco!! A me piacerebbe montare alpine ma costa parecchio.. troppo se caleranno i prezzi di un bel po magari ci faccio un pensiero..
 
Ciao Diego76, io l'ho montato qualche mese fa. Il montaggio è semplice, se vuoi ti posso dare le indicazioni, anche dove acquistarlo, ma sinceramente se vuoi un consiglio spassionato io non lo rimonterei. Comprerei un autoradio android. Sono più i problemi che ti crea che i benefici.
Ciao ilarioC avevo pensato anche io di cambiare autoradio ma onestamente non voglio perdere alfa performance onestamente io vorrei mettere le telecamere ant e post e passare quello che vedo sul cellulare sul monitor uconeect e devo montare sto modulo comunque ti ringrazio per aiuto attendo risposta ovviamente quando hai tempo grazie ancora
 
io non sono riuscito a far funzionare la visuale a 360°. Funziona solo la telecamera posteriore e quella anteriore. Sai dove acquistarlo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto