[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Salve per chi fosse interessato produco cavi artigianali per passaggio da autoradio a radionav Giulietta ( whatsapp 3336663488)
Questo non e' un mercatino

Salve ragazze vi auguro buonanno, vorrei riaprire la discussione, allora ho risolto sono riuscito a rifare il cablaggio, come detto chi mi ha venduto il tutto aveva tagliato i fili vicino ai iso marrone nero che si attaccano alla presa originale della macchina, ma quello con lo schema che c'e al inizio lo rifatto, purtroppo quel cxXXX aveva tagliato anche non so per quale motivo, i fili che vanno dalla presa marrone al cablaggio del adattatore e li ho riuniti tutti, ma non so mi è rimasto un filo volante, finalmente monto il tutto e sorpresa lo schermo non si alza da solo o si chiude, volevo sapere se poteva dipendere da questo filo volante, o è questione che non ho potuto fare allineamento dato che in piu chiedeva anche mastercode, ho bypassato per poter fare l'aggiornamento software da cd ma visto che io ho una fortuna spacciata non funzionava neanche il lettore cd e lsd card. ora sono qui a lecce e lo portato da un radiotecnico che provvedera al tutto, cmq secondo voi ne dipende dall'allineamento o da questo filo? Piccola precisazione lo schermo del radionav è alimentato dal gruppo radio non dalla macchina, il fusibile di cui parlavate è presente su tutte le giuliette e alimentate altre cose come si vede sulla foto che avete postato, ripeto a me si accende ma non si alza e si abbassa da solo, se qualcuno legge e risponde prima di martedi sarebbe molto gradito dato che vado dal radio tecnico per assemblare il tutto e vorrei sapere se dipende da una cosa o l'altra, buona serata..

X