Guida post reset adattamenti cambio

Pierluigi3598

Nuovo Alfista
20 Giugno 2023
22
7
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Buongiorno, dopo aver resettato gli adattamenti del cambio automatico, l'auto va guidata in qualche modo particolare ? Esiste una procedura da seguire per far si che il cambio si adatti correttamente ?
Grazie in anticipo
(Non riesco a capire perché ZF non possa rilasciare un manuale scritto per il determinato tipo di cambio specificando eventuali procedure....🙃🙃)

Non devi fare nulla, è lui che si adatta al tuo stile di guida. Come lo hai resettato il cambio?

• Mi piace
Reazioni: Pierluigi3598
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guidando un po’ alla volta si a adatta a come viene usato.. se lo sentì troppo diverso fai un giro lungo dove il cambio lavora abbastanza così si adatta prima magari in collina così cambia spesso marce

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Tt elettronica moderna si adegua leggermente allo stile di guida esempio se uno va sempre pianissimo se prende in mano auto qualcuno che va sempre a tavoletta la trova inchiodata e poco reattiva per un po’.. ..

• Mi piace
Reazioni: CUAN
Una sorta di IA, insomma. Sarebbe interessante approfondire entrambi gli argomenti.
Finora tu hai studiato lei per capire come si comporta. Ora è lei che studia te! 😁

• Mi piace
Reazioni: VURT
Buongiorno, dopo aver resettato gli adattamenti del cambio automatico, l'auto va guidata in qualche modo particolare ? Esiste una procedura da seguire per far si che il cambio si adatti correttamente ?
Grazie in anticipo
(Non riesco a capire perché ZF non possa rilasciare un manuale scritto per il determinato tipo di cambio specificando eventuali procedure....🙃🙃)
Da manuale di officina ci sono delle cose da fare...
Vedi allegato

Allegati

• Mi piace
Reazioni: SkyNut
X