[GUIDA] Smontaggio paraurti anteriore

La Giulia Grigia

Alfista principiante
9 Agosto 2022
33
64
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm 180hp at8
Buongiorno a tutti! Qualche mese fa ho sostituito la "V" satinata originale con una color nero. Per fare ciò ho dovuto necessariamente smontare il paraurti anteriore
Se a qualcuno dovesse interessare una piccola guida, mi scuso in anticipo per la qualità delle riprese, purtroppo il mio garage ha degli spazi angusti ed è buio come l'inferno 🤣🤬

Ciao, grazie per la guida.
Non capisco bene la parte sotto il paraurti.....
La vite a croce l'avevi messa tu per tenere il paraurti danneggiato?
Chi ha il paraurti integro deve svitare solo le torx vicino alla parte del paraurti verniciata o anche quelle più indietro dove c'è la plastica grezza per capirci.
Grazie

• Mi piace
Reazioni: La Giulia Grigia
Alla fine ho tolto tutte le torx anche sotto e il paraurti è venuto via....... non mi resca che capire come sganciare il connettore dei sensori di parcheggio

Ciao, grazie per la guida.
Non capisco bene la parte sotto il paraurti.....
La vite a croce l'avevi messa tu per tenere il paraurti danneggiato?
Chi ha il paraurti integro deve svitare solo le torx vicino alla parte del paraurti verniciata o anche quelle più indietro dove c'è la plastica grezza per capirci.
Grazie
Ciao, sì esatto! Ho messo una "lastra" di materiale plastico avvitandola con delle autofiletanti a croce perché, mannaggiaallebiemmevvùchenonhannomaiproblemi, ho sbadatamente "morso" un marciapiede :mad:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti! Qualche mese fa ho sostituito la "V" satinata originale con una color nero. Per fare ciò ho dovuto necessariamente smontare il paraurti anteriore
Se a qualcuno dovesse interessare una piccola guida, mi scuso in anticipo per la qualità delle riprese, purtroppo il mio garage ha degli spazi angusti ed è buio come l'inferno 🤣🤬

Ciao volevo vedere il video ma mi dice che stato rimosso,xke anche io dovresti smontare il paraurti

Ciao potresti rimettere il video della guida del smontaggio paraurti Giulia?perche a me mi dice video non disponibile grazie mille

Ragazzi buongiorno, avrei bisogno di smontare il paraurti della mia Giulia del 2018 per montare la blindatura del radar. Ho svitato le viti sopra, laterali e sotto ma il paraurti non si muove. C'è qualche incastro da qualche parte chhe si deve sganciare? Oppure una volta svitate tutte le viti dovrebbe smontarsi facilmente? Ho provato a tirare la parte superiore ma non si muove, non vorrei spaccare qualcosa. Grazie a tutti