Smontaggio paraurti anteriore Giulia

Pasqualee

Alfista principiante
29 Luglio 2023
51
11
9
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Buonasera ho provato a cercare una guida più dettagliata ma non lo trovata,io dovrei smontare il paraurti anteriore della mia Giulia qualcuno ha una guida più dettagliata oppure mi potrebbe spiegare come smontarlo?grazie mille
 
Dopo che togli tutte le viti sopra e sotto e nei lati del passaruota, poi devi un po' forzarlo xché è ad incastro. Fai attenzione o rischi di rompere qualche gancio.
 
Dopo che togli tutte le viti sopra e sotto e nei lati del passaruota, poi devi un po' forzarlo xché è ad incastro. Fai attenzione o rischi di rompere qualche gancio.
Ho provato anche tirando ma nulla è come se fosse attaccato dei punti dove ci sono i ganci,la mia paura che il vecchio proprietario l’abbia incollato,se vado dal carrozziere tirandolo lo finirà di rompere e mi dirà che ci vorrai il paraurti nuovo,ho provato in tutti i modi ma niente nelle parti sopra i fari non si muove
 
Ho provato anche tirando ma nulla è come se fosse attaccato dei punti dove ci sono i ganci,la mia paura che il vecchio proprietario l’abbia incollato,se vado dal carrozziere tirandolo lo finirà di rompere e mi dirà che ci vorrai il paraurti nuovo,ho provato in tutti i modi ma niente nelle parti sopra i fari non si muove
Aiutati con una leva in plastica, ma se ti accorgi che è stato incollato, allora c’è poco da fare….
 
Se hai modo di dirlo al vecchio proprietario fallo, e chiedi anche perché
 
le 6 viti torx femmina sopra il paraurti e all'interno del vano motore di che misura sono? T e?
grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto