[GUIDA] Sostituzione Filtro abitacolo ( Antipolline )

Beh dai c'è di peggio... [emoji848]

Secondo me comunque dipende anche dal disegno degli interni e dal tipo di macchina, infatti su alcune (auto piccole) di solito è abbastanza comodo...
C'è molto di peggio questa ha la stessa posizione di Panda e punto....molto facile sarà che lo faccio di lavoro...quelli scomodi non lo avete mai visti...tipo Nissan e Ford che bisogna togliere il pedale dell'acceleratore per toglierlo....oppure la 147 era di una scomodità assurda ci vogliono le contorsioni...su Giulia mi pare abbastanza agevole....chissà che credevo!
 
Guarda quello della mito... è peggio di questo, mentre ad esempio sulla spider(939) apri il cassettino portaoggetti, 2 viti e lo cambi[emoji16]
Idem alcune auto (non AR) come la 500L, stacchi due ganci del cassettino ed è lì bello comodo e dritto, oppure la nuova Clio, via i due perni del cassetto ed è fatto, poi arriva un Qubo e devi smontare tutto il cassetto e le plastiche attorno... [emoji28]
 
  • Like
Reactions: centoos
C'è molto di peggio questa ha la stessa posizione di Panda e punto....molto facile sarà che lo faccio di lavoro...quelli scomodi non lo avete mai visti...tipo Nissan e Ford che bisogna togliere il pedale dell'acceleratore per toglierlo....oppure la 147 era di una scomodità assurda ci vogliono le contorsioni...su Giulia mi pare abbastanza agevole....chissà che credevo!
Ah ne ho visti di scomodi... Ad esempio una volta l'ho cambiato a un Nissan Quasqai e guarda... vorrei sapere chi ha progettato quel barattolo!
Poi arriva l'Audi A5 e ce l'ha ancora più comodo di quello di una panda.[emoji28][emoji23]
 
  • Like
Reactions: centoos
C'è molto di peggio questa ha la stessa posizione di Panda e punto....molto facile sarà che lo faccio di lavoro...quelli scomodi non lo avete mai visti...tipo Nissan e Ford che bisogna togliere il pedale dell'acceleratore per toglierlo....oppure la 147 era di una scomodità assurda ci vogliono le contorsioni...su Giulia mi pare abbastanza agevole....chissà che credevo!
dov'è sulla 147?
 
ma si toglie da dentro la macchina sempre?
Si....sempre in quella zona...però sta molto più sopra per poterlo cambiare ti devi mettere a testa in giù col corpo sul sedile devi fare il contorsionista praticamente....posizione orribile come poche
 
  • Like
Reactions: centoos
Si....sempre in quella zona...però sta molto più sopra per poterlo cambiare ti devi mettere a testa in giù col corpo sul sedile devi fare il contorsionista praticamente....posizione orribile come poche

A volte in fase di progettazione non tengono conto poi della sostituzione o fumano della roba buona. Sulla mito che avevo prima per esempio, per cambiare il filtro olio, un meccanico esperto ci metteva 1h (e tanti santi) solo per quello, ed è una cosa che cambi sempre
Boh
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Vw newbettle quello si che devi smontare mezza auto... Ford e Nissan confermo top bestemmie togliere accelera torte per cambiare un filtro non è possibile!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto