[GUIDA] - Sostituzione filtro olio su 2.2 Diesel

mi piacerebbe capire questa sfiducia nei confronti delle officine.... è specifica per il mondo dei meccanici oppure sei diffidente nei confronti di ogni fornitore? panettiere, dentista, urologo, idraulico, barista, ristoratore...
Non è questione di sfiducia ma volevo dire che alcune officine autorizzate si interessano poco del cliente in quanto sono gestite da personale e non dal titolare e quindi nn gli cambia niente se fanno qualcosa di sbagliato

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non è questione di sfiducia ma volevo dire che alcune officine autorizzate si interessano poco del cliente in quanto sono gestite da personale e non dal titolare e quindi nn gli cambia niente se fanno qualcosa di sbagliato
mi stai dicendho che io che sono inquadrato come dipendente lavoro senza interesse e non mi cambia niente se faccio qualcosa di sbagliato?

mi stai dicendho che io che sono inquadrato come dipendente lavoro senza interesse e non mi cambia niente se faccio qualcosa di sbagliato?
Mica sto dicendo a te , sto dicendo che fra tutti i dipendenti c'è chi se ne frega o magari una squadra di meccanici che si mettono d accordo per racimolare pezzi di ricambio come ad esempio tagliandi..... purtroppo ci sono addirittura officine sempre autorizzate che fanno favori di mettere falsi timbri di avvenute manutenzione...

Mica sto dicendo a te , sto dicendo che fra tutti i dipendenti c'è chi se ne frega o magari una squadra di meccanici che si mettono d accordo per racimolare pezzi di ricambio come ad esempio tagliandi..... purtroppo ci sono addirittura officine sempre autorizzate che fanno favori di mettere falsi timbri di avvenute manutenzione...
era un pò provocatorio, secondo me le Aziende serie, pagando il prezzo di mercato non si compromettono per un filtro olio. E vale un po per tutte le categorie, secondo me. Poi che il "prezzo di mercato" di un cambio di olio in taluni casi si avvicini ai 200 euro porta i Clienti a fare (comprensibilmente) scelte di economia e di li si innesca il meccanismo. Pack di tagliandi a prezzo stracciato o peggio ancora compresi nel noleggio non sono le basi giuste per un servizio di qualità. Come dici tu, ci sono aziende che conservano la loro integrità, altre che pur di lavorare si adattano a qualsiasi tipo di clientela (grandi catene dell'NLT) e cercano di salvarsi come riescono.
E qua chiudo perchè per essere la guida al cambio filtro sono andato troppo OT.

• Mi piace
Reazioni: Arom88 e Agoss
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto