[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

Spero che qualcuno ne sappia più di me
Ma è una versione con le miglia orarie !!!

- Informazione Pubblicitaria -
Sono quadri prototipo, non sono mai stati prodotti in serie.
Occhio perché hanno qualche problemino dovuto al fatto che, appunto, sono prototipi.

• Like
Reactions: MIKELE1978
Sono quadri prototipo, non sono mai stati prodotti in serie.
Occhio perché hanno qualche problemino dovuto al fatto che, appunto, sono prototipi.
Caspita.... vabè proverò e vedrò cosa succede... alla fine mi costa relativamente poco.... 190€ ed è di una my 2019...
Ma che tipo di problemi mi può dare?

Ciao a tutti, rieccomi qua ad aggiornarvi in merito alla sostituzione del quadro strumenti della mia Giulia con quello di una QV 2019. Dunque fatta installazione e fatto allineamento da una officina che fa da appoggio a Eng-custom... ora ho una bella perplessità però... la luminosità dei quadranti compresi i livelli carburante e temperatura olio hanno una luminosità scarsa... smorta... come diamine si fa a regolarla?

Ciao a tutti, rieccomi qua ad aggiornarvi in merito alla sostituzione del quadro strumenti della mia Giulia con quello di una QV 2019. Dunque fatta installazione e fatto allineamento da una officina che fa da appoggio a Eng-custom... ora ho una bella perplessità però... la luminosità dei quadranti compresi i livelli carburante e temperatura olio hanno una luminosità scarsa... smorta... come diamine si fa a regolarla?

Hai già provato ad usare la rotella di regolazione posta a fianco al devioluci?

Domanda, il quadro che hai preso, è di provenienza USA? Hai foto?

• Like
Reactions: MIKELE1978

Si ho provato con la rotella ma nada... non funziona... boh...

Questa foto era di appena montato... poi si sono attenuate

Allegati

• E9B4D2B8-FA68-4FC2-B36B-6D8C363B09B1.jpeg
    E9B4D2B8-FA68-4FC2-B36B-6D8C363B09B1.jpeg
    116 KB · Visualizzazioni: 306

Le foto del quadro smontato le trovi alla pag. 10 di questo post... non riesco a rimetterle perché ci sono già

Visto, grazie.
Lio, che tra l'altro ho visto proprio oggi, mi diceva per l'appunto che i quadri prototipo (quale il tuo) danno qualche problemino.....

X