Ha senso montare l'antifurto volumetrico

Fidatevi che il sensore volumetrico serve eccome, dato che un mese fa in un centro commerciale a Rimini hanno "stuprato" la mia auto, sfondando il vetro lato passeggero, se non ci fosse stato l'antifurto con il volumetrico, non sarebbe partito l'allarme, che forse ha fatto desistere i maledetti dal cercare oggetti all'interno dell'abitacolo (avevo 40 euro che mi ero dimenticato nel bracciolo anteriore e non sono spariti, pure un ipod collegato alla porta usb nel portaoggetti)

Alle befane? Stavi al sotterraneo o dietro al cinema su via macanno?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Curiosità: c'è nessun adesivo sui vetri laterali che indica la presenza dell'allarme? Sarà superficiale, ma a mio avviso anche questo può essere un deterrente.

Curiosità: c'è nessun adesivo sui vetri laterali che indica la presenza dell'allarme? Sarà superficiale, ma a mio avviso anche questo può essere un deterrente.

no mai stati adesivi sugli antifurti montati in fabbrica

- Informazione Pubblicitaria -
no mai stati adesivi sugli antifurti montati in fabbrica

Ti credo se è così per Giulietta e forse anche per l'intero gruppo Fiat, ma ti assicuro che sulla mia Focus la Ford ha messo un adesivo su entrambi i cristalli anteriori evidenziando che era presente l'allarme (installato come optional).

Ti credo se è così per Giulietta e forse anche per l'intero gruppo Fiat, ma ti assicuro che sulla mia Focus la Ford ha messo un adesivo su entrambi i cristalli anteriori evidenziando che era presente l'allarme (installato come optional).

io sono 10 anni che acquisto solo fiat e alfa con gli antifurti optional e mai visto ...

Alle befane? Stavi al sotterraneo o dietro al cinema su via macanno?

Si alle befane, nel parcheggio posteriore del cinema

Si alle befane, nel parcheggio posteriore del cinema

Ah ecco nella zona degli zingari/rumeni...un consiglio nn parcheggiare li ;) chiuso OT

Ah ecco nella zona degli zingari/rumeni...un consiglio nn parcheggiare li ;) chiuso OT

Nella nostra giulietta quando l'antifurto è attivo, lampeggia il led rosso della levetta chiusura portiere, anche se onestamente si vede veramente poco...... avessero fatto un led più grosso apposito molto più visibile probabilmente funzionerebbe come piccolo deterrente.... Magari se lo avessero visto avrebbero evitato di sfondarmi il vetro....

Da quello che ho notato poi l antifurto con superbloccaggio non ha nemmeno i sensori sui montanti visibili quindi sono poche le differenze tra una giuly che lo monta e una che non lo monta! dico bene?

Nella nostra giulietta quando l'antifurto è attivo, lampeggia il led rosso della levetta chiusura portiere, anche se onestamente si vede veramente poco...... avessero fatto un led più grosso apposito molto più visibile probabilmente funzionerebbe come piccolo deterrente.... Magari se lo avessero visto avrebbero evitato di sfondarmi il vetro....

Sinceramente non lo trovo un deterrente. Diverse vetture attivano un led lampeggiante analogo non appena si attiva il classico immobilizer allo spegnimento.

X