Hankook Ventus V12 EVO K110

Q

quadrifoglio72

Utente Cancellato
Li ho avuti anch'io questi pneumatici, ma nonostante averli girati ad ogni 10.000km, raggiunti i 40.000km di percorrenza ho dovuto sostituirli,perché erano arrivati vicino alla tacca di usura. Ma per arrivare a 100.000km ce ne vuole. Senza ombra di dubbio si sono talmente vetrificate che sono diventate più dure dell'asfalto.

atavolett

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2012
26
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
145
Motore
1.4 TwinSpark
secondo me è questione di pressione della gomma sull' asfalto. Anche con le gtradial champiro feci più di 90 km e avevo ancora battistrada... quando avevo le 185 r 14 con le dunlop fast response facevo max 40k ...

cuoresportivo86

Alfista principiante
29 Gennaio 2008
269
3
19
TA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTD-m 150cv
Ma si, si vede dalle foto che la gomma ormai è indurita..........in sicurezza con i 18'' si fanno al max 40mila km !

atavolett

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2012
26
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
145
Motore
1.4 TwinSpark
è vero che è indurita ma con le dunlop fast response dopo 40000 non avevo più gomma....

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente