HDMI SU GIULIA!!!!

Di cosa si tratta?
 
pare un'interfaccia multimediale da collegare allo uconnect di giulia e stelvio
 
  • Like
Reactions: VURT
IMHO è un accrocchio troppo costoso per quello che fa, se lo fa e se lo fa bene...
:)

Ora, visto che non tutti hanno, ovviamente, l’HW “nuovo” (processore + veloce o comunque diverso e, guarda caso, seriale diverso), che non tutti quelli che hanno l’HW nuovo hanno anche la basetta USB compatibile (cosa si diceva in tempi non sospetti? Quando si parlava di un “dongle” USB? - BTW, di diverso contiene solo il chip di licenza Apple per permettere l’uso di CarPlay?), che quelli che hanno tutti e due magari non hanno il SW e che quelli che hanno il SW magari non l’hanno ancora attivo, la situazione nel mondo reale è molto variegata...eufemismo...

Resta il rimpianto che Alfa non abbia pensato anche ai possessori del “vecchio” HW: ma veramente i nostri sistemi erano troppo poco performanti per poter usare CP e AA? O è solo mancata la volontà (o sono mancati i soldi viste altre priorità) per sviluppare un SW/FW adatto anche a sistemi meno “capaci”?

Comunque le vie dei Cinesi sono infinite...(non mi meraviglierebbe che qualcuno riuscisse a modificare le righe di check che impediscono ai SW della generazione 056 di installarsi sui “vecchi” infotainment - ma poi, sarebbe attivabile? basterebbe aggiungere la nuova basetta USB? e mille altri punti di domanda...).

Amen. Utilità 0.
Valore simbolico di offrirti qualcosa non dovuto 1000...

:)
 
Sembra che consenta di collegare una camera frontale, un modulo per DVD e addirittura un modulo per il digitale terrestre! :eek:
Forse la cosa più utile è la telecamera frontale...
 
Sembra che consenta di collegare una camera frontale, un modulo per DVD e addirittura un modulo per il digitale terrestre! :eek:
Forse la cosa più utile è la telecamera frontale...

Non dimenticare il box android, che sarebbe l’uovo di colombo. E la pellicola touch da applicare al display del Connect....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto