Help! Alfa Romeo Stelvio non parte, non si spegne, il volante è bloccato

Se non parte, come è possibile che non si spegne? Mi sembra strano anche il fatto che una persona che è in panne per strada come prima cosa si iscrive su un forum per chiedere info. 🤔
Gentile Vurt, perché ho più fiducia nelle persone che nei centri di supporto, soprattutto quando non rispondono da più di un’ora. Grazie per i consigli

Gentile Vurt, perché ho più fiducia nelle persone che nei centri di supporto, soprattutto quando non rispondono da più di un’ora. Grazie per i consigli
Grazie a te per la fiducia. Quindi, se ho capito bene, ora sei in macchina con il motore che non parte ma contemporaneamente non si spegne e invece di chiamare un carro attrezzi speri di risolvere scrivendo sul forum. Se potessi, ti aiuterei volentieri e sicuramente ti aiuterebbero anche gli altri amici del forum. Io ti consiglio di chiamare un carro attrezzi

Ultima modifica:
Motorizzazione?
Anno?
Km?
Anomalie precedenti ci sono state?
Giusto per inquadrare un po' meglio la macchina.

Grazie a te per la fiducia. Quindi, se ho capito bene, ora sei in macchina con il motore che non parte ma contemporaneamente non si spegne e invece di chiamare un carro attrezzi speri di risolvere scrivendo sul forum. Se potessi, ti aiuterei volentieri e sicuramente ti aiuterebbero anche gli altri amici del forum. Io ti consiglio di chiamare un carro attrezzi
Grazie. Si è
Motorizzazione?
Anno?
Km?
Anomalie precedenti ci sono state?
Giusto per inquadrare un po' meglio la macchina.
Jack! Il problema era nella batteria! Avevi assolutamente ragione. Dopo aver caricato la batteria, la macchina ha risposto.

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie. Si è

Jack! Il problema era nella batteria! Avevi assolutamente ragione. Dopo aver caricato la batteria, la macchina ha risposto.
E come hai fatto a caricare la batteria?
E soprattutto come hai fatto a caricarla in non più di ventisette minuti ? (h. 22.01 - 21.34).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: V6Busso80 e VURT